Centinaio della Lega è stato ambiguo stamattina. Sì, ma anche no. Come cazzo vi pare, insomma
Centinaio della Lega è stato ambiguo stamattina. Sì, ma anche no. Come cazzo vi pare, insomma
Per il referendum hanno firmato tutti tranne Fratelli d'Italia
https://www.agi.it/politica/taglio_p...ws/2020-01-10/
Comunque mi sembra un po' naive andare a vedere chi ha votato cosa centordici mesi fa per capire le posizioni dei partiti sul referendum, quelle si vedono adesso che è il momento della verità in base alla propaganda che faranno, e PD Lega e FdI per ora sono non pervenuti. Guardando solo twitter, Salvini ha nominato il referendum in ben 6 tweet dall'inizio dell'anno, di cui 5 solo per chiedere che venisse accorpato a nuove elezioni (l'ultima volta a giugno), senza mai dare indicazioni di voto. La Meloni lo batte con 0 tweetLa galassia di intellettuali, cantattori e giullari vari di sinistra (quelli che prendono sempre per il culo il PD ma poi lo votano insomma) invece è rumorosamente per il No.
Poi magari adesso partirà una propaganda battente per il Sì perché la gente torna dalle ferie e avrà più tempo per guardare la tv e cazzeggiare sui social, chissà, ma l'impressione è che nessuno vuole nemmeno che ci si accorga che a settembre si vota per qualcosa.
Sisi
https://www.facebook.com/movimentocinquestelle/
- - - Updated - - -
![]()
Oh you.
Da che pulpito, i grillini hanno dato del pedofilo a chiunque di sinistra parlasse di Bibbiano rotfl
la faccia come il culo sudicio
https://www.repubblica.it/politica/2...cial-77461212/
scomodare nilde iotti..![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Salvini è favorevole al taglio e lo dice da anni, sempre la stessa posizione, lo sta ripetendo tutti i giorni
https://www.lapresse.it/politica/ref...eo/2020-08-25/
Il PD sostanzialmente anche, ma ha sempre chiesto che il taglio sia inserito in un progetto di riforma più ampio. Di parere contrario gli ex renziani rimasti nel PD, come Orfini, Gori e altri poltronisti vari
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...il-no/5908870/
Certo, Salvini ha sempre detto ai giornalisti che la Lega è per il sì. Strano che la sua macchina di propaganda sull'argomento sia in silenzio radio, mentre spara a raffica sulle elezioni regionali. Eppure mi pare che si voti lo stesso giorno.
Si, davvero strano che punti a vincere le regionali e non faccia propaganda per un referendum in cui se vince il si tutti i meriti se li prenderà il M5S.
Prima che Salvini decidesse di rinunciare completamente a far propaganda per il sì era chiaro a tutti che il taglio fosse frutto del governo gialloverde. Già a marzo la sinistra aveva cominciato a tirar fuori dalla naftalina i costituzionalisti da salotto tv per spingere sul no, prima che rinviassero tutto. Adesso è ovvio che il merito se lo prendono i 5 stelle ma se l'è cercata lui.
Salvini cambia idea ? MA VA ?
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Poco ma sicuro, come tutto il resto dell'amaro che sta masticando. Si è mangiato un 10% e rotti in un anno, gli anti governo piuttosto preferiscono votare la pescivendola di Torpignattara. Gli va ancora bene che al governo c'è una buona quota di scappati di casa e vecchi arnesi della politica, se no passava da 40 al 2 percento come Renzi.
Di Maio Lives Matter