Tra l'altro, nei commenti il parere è già praticamente unanime: Macron è stato voluto dai Rothschild, ma soprattutto è il Renzi francese.
Tra l'altro, nei commenti il parere è già praticamente unanime: Macron è stato voluto dai Rothschild, ma soprattutto è il Renzi francese.
Cioe', per dare un contesto al livello infimo, e' il modo di ragionare di ADINOLFI: https://www.facebook.com/mario.adino...55022881140428
"Mi piace il cazzo, ma non voglio che si scopra, che faccio? IDEA, mi sposo una Tardona™, così nessuno ci farà caso".
Seems legit.
Trump e la Nato: «Ho detto a Gentiloni: “Devi pagare di più”. E lui pagherà»
![]()
Se è per questo QUALSIASI presidente del consiglio italiano deve saltare più in alto se il presidente mmmuricano glielo dovesse chiedere....
La differenza è che trump lo scrive perché esalta il suo elettorato...
Francia. Perché l’antipolitica di Macron e Le Pen non è (solo) una trovata elettorale
http://www.barbadillo.it/63782-franc...ta-elettorale/
sulla roba della juve manco ti rispondo da quanto è imbarazzante
Occhio al crash di sistema:
"Abbiamo veramente poco in comune col programma di Macron e Le Pen. Nessuno di loro ha fatto entrare nelle istituzioni cittadini qualificati provenienti dalla società civile. Nessuno di loro si taglia lo stipendio. Nessuno di loro parla di limite dei due mandati". Così il responsabile Esteri del M5S Manlio Di Stefano commenta su Facebook il voto in Francia
https://m.facebook.com/story.php?sto...d=209242939350
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sono arrivati abbott e costello![]()
Cioè un ex dirigente Rothschild ed ex impiegato del ministero delle finanze ora è un eroe anti-establishment.
Siamo messi benissimo.
Prima. Dal 2004, a 27 anni, viene assunto al Ministero. Mi sembra il classico inizio di carriera umile e dimesso di un uomo che si è fatto da sé, no? Poi, si, miniestro, ma dopo che si è dato alla politica e che in 2 anni è diventato milionario nella Banca di Satana. Di nuovo, occasioni che capitano a tutti: bisogna solo saperle cogliere.
Ah, beh, se lo dice Barbadillo.it allora sarà così...
Io leggo editoriali tutti all'insegna del "Bruxelles tira un sospiro di sollievo".
Nunn'è che se fondi un nuovo partito sei automaticamente "antipolitica". Dove sono i "vaffanculo" e i "mortizzombie" di Macron?
Il tentativo di Macron è sostanzialmente quello di sfidare i populismi rinnovando le forme e gli strumenti della comunicazione politica, cosa un po' diversa dall'antipolitica (finora i fatti gli cosano, visto il reboante 6% del Partito Socialista e la popolarità di Hollande, vicina a quella dell'ebola).
Poi se vi aspettate che in campagna elettorale uno sano di mente nella situazione attuale si faccia propaganda con argomentazioni tipo "Secondo voi come ho fatto a entrare al ministero a 27 anni e a diventare milionario? Eh, eh? ; ) ; )" o "Le banche sono bellissime" o non dipingendosi come l'alfiere del rinnovamento, beh...![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ma chi è che l'ha presentato come eroe anti-establishment?Qualsiasi analisi, dalla maratona Mentana al Corriere del Tufello, ha dipinto lui come il candidato dell'establishment e lei come quello populista, che poi è il motivo per il quale anche forze politiche molto distanti hanno fatto quadrato indicando di votare Macron al ballottaggio, com'è avvenuto del resto in casi analoghi. Poi, certo, la politica è fatta di retorica e narrazioni in grado di accendere la fantasia, se ci si aspetta che uno nei comizi, specie di questi tempi, cerchi di convincere le persone a votarlo perché era un banchiere d'affari magari legato a questo e quello... manco Monti era così scemo (o forse sì)
.
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 24-04-17 alle 21:00
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
la politica estera grillina è SEMPRE ai massimi livelli
SEMPRE![]()