dopo i navigator ora si dà da mangiare ai data analyst
dopo i navigator ora si dà da mangiare ai data analyst
Dibba che alza la voce con Travaglio, lo sapevo che saremmo arrivati ai coltelli
- - - Aggiornato - - -
Ah, per chi se lo fosse perso, il ministero del bibitaro ha raggiunto il recordo di costi, nessuno prima di lui aveva speso cosi tanto.
Daje alla casta
costi lievitati dal 70% al 360%
https://www.fondazioneluigieinaudi.i...-bei-tempi.pdf
"dopo trent'anni vedremo cancellati i voli di Stato"
"le auto blu sono il male assoluto, se mi vedete in auto blu linciatemi"
![]()
se continuano così , alle prossime politiche i 5s dovranno votare gli elettori![]()
AVVOCATI!"le auto blu sono il male assoluto, se mi vedete in auto blu linciatemi"
il virgolettato sopra può eventualmente servire per ridurre la pena in caso qualcuno intendesse MALAUGURATAMENTE nuocere al min. dei 'steri?
per farla breve, quanto potrebbe costare in termini pecuniari e/o detentivi dargli una manata?
Bisogna capirlo, giggino. Moavero era capace di fare il ministro e quindi aveva bisogno di uno staff ridotto. Giggino è ggggiovane e inesperto, quindi ha bisogno di tante persone intorno che lo guidino, ovviamente tutte profumatamente pagate da me e da voi.
Torino, Appendino condannata a 6 mesi per falso in atto pubblico. "Mi sospendo dai 5S ma resto sindaca"
Howl sul vecchio forum
ma sospendersi dai 5s cosa significherebbe?![]()
Che cosi' sono onesti perche' non ha rubato uno di loro.
E' lo stesso teorema per cui prima di schiattare faccio la tessera dell'Inter, cosi muore un interista di merda in piu'
Ansa :
Se confermati mi par di vedere una leggera flessione di un certo partito
VENETO - In base al primo Exit poll del consorzio Opinio Italia per la Rai, alle regionali in Veneto Luca Zaia (centrodestra) è al 72-76%. Segue Arturo Lorenzoni (centrosinistra) al 16-20%, Enrico Cappelletti (M5S) 3-5%, Gadagnini (Civica) 0-2%.
TOSCANA - Eugenio Giani (centrosinistra) è al 43,5-47,5. Seguono Susanna Ceccardi (centrodestra) 40-44%, Irene Galletti (M5S) 4,5-6,5%, Tommaso Fattori (Civica) 2-4%.
LIGURIA - Il governatore uscente Giovanni Toti (Centrodestra) raggiunge una forchetta del 51-55%, seguito da Ferruccio Sansa (Centrosinistra) con il 38-42%
MARCHE - Francesco Acquaroli (Centrodestra) è dato con una forchetta del 47-51%. Lo segue il candidato del centrosinistra, Maurizio Mangialardi con il 34-38%. Gian Mario Mercorelli di M5s è dato a 7-9%.
CAMPANIA - Il governatore uscente Vincenzo De Luca (Centrosinistra) è dato a 54-58%. E' seguito dal candidato di Centrodestra, Stefano Caldoro con il 23-27%. Valeria Ciarambino (M5s) è al 10,5-14,5%
PUGLIA - Raffaele Fitto (centrodestra) e Michele Emiliano (centrosinistra) sono testa a testa con 39-43%. Seguono Antonella Laricchia (M5S) all'11-15% e Ivan Scalfarotto (Italia Viva) al 1-3%.
VALLE d'AOSTA - in Valle d'Aosta (dove si vota con un sistema elettorale diverso rispetto alle altre regioni) il primo partito è la Lega (20-24%), seguito dal Progetto Civico Progressista (che comprende anche il Pd) con il 13-17% e dall'Union Valdoteaine (11-15%) e dal Centrodestra (FI e Fdi-Meloni) 8-10%)
Intanto mentre voi vi spompinate a vicenda noi abbiamo portato a casa l'ennesimo risultato epocale