Diba fonda il disagio 104 e raccatta i giapponesi nella giungla che hanno sbagliato a cliccare sul gioco Java
manco la sciarpa annodata bene, non dico altro per fashion deontologico
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Rotfl la mascherina annodata in segno di negazionismo
Copio e incollo da Facebook
Top 5 dei momento più belli che Alessandro Di Battista, Dibba per gli amici, ci ha regalato. È stato difficile selezionarne solo 5, speriamo possiate trovarvi d'accordo:
5 - Il libro su Bibbiano: Nel 2019 va ancora di moda l'odio del M5S verso il PD, tanto da promuovere la fake news secondo cui in Emilia il PD toglieva i bambini ai genitori per "venderli" alle coppie gay. Di Battista promette di scrivere un libro-inchiesta su questi fatti ma poi, con l'arrivo dell'alleanza giallorossa, l'opera rimarrà per sempre incompiuta
4 - "Giovanotto, togliti!": Durante uno dei suoi tour elettorali/vacanze, Dibba si trova in Sicilia, al mercato del pesce di Catania. Un giovane operaio/pescatore, se lo ritrova davanti mentre monta o smonta l'attrezzatura, invitando Dibba a scansarsi. La scena viene trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Dibba
3 - Il busto di Giolitti: gennaio 2014, credendo di essere stato chiuso fuori dalla stanza della Commissione Giustizia, Dibba minaccia di sfondare la vetrata con un busto di Giovanni Giolitti che si trova nelle vicinanze. A placare l'ira di Dibba arriva Matteo Richetti (all'epoca PD, oggi Azione) che gli fa notare che la porta è solo socchiusa
2 - Il comizio sbagliato: Estate 2017, fuori da Montecitorio c'è un numeroso gruppo di manifestanti, riuniti per una protesta organizzata dal Generale Pappalardo. Dibba esce dalla Camera e si avvicina, sale sul palco e inizia a parlare con un megafono. Dopo pochi secondi la folla inizia a contestarlo. Lui continua a sbraitare ma dopo un po' è costretto a desistere. Il giorno dopo, per vendicarsi, papà Dibba viene alle mani con Generale Pappalardo, che a sua volta lo accusa di essere un "Fascistone al 200%"
1 - GLI ITALIANI HANNO FAME!: Gennaio 2014, sala stampa della Camera. L'allora capogruppo del PD Roberto Speranza si trova invischiato in una lite con un Dibba furibondo, il quale invita più volte il collega a tagliarsi lo stipendio e altre cose populiste. Un terzo che tenta invano di sedare la rissa, si lascia scappare, sconfortato, un "Puttana Eva" non riuscendo nel suo intento di ripristinare la calma; Dibba si gira verso di lui, minaccioso e senza capirci più nulla, e gli fa "FIGLIO DI PUTTANA EVA A ME?". Perla finale di Dibba rivolgendosi a Speranza: "GLI ITALIANI HANNO FAME! E VOI GLI AVETE TOLTO IL PANE AGLI ITALIANI!" Memorabile.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Per me "il comizio sbagliato" deve essere in prima posizione su tutti.
Quella del busto di giolitti non la ricordavo
Ma c'è un video?![]()
Uno dei personaggi più fastidiosi, imbarazzanti e viscidi di tutta la storia della politica italiana.
Imho batte tutti, compreso di Maio e Salvini
spero che sparisca e non se ne senta mai più parlare
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
un grande attore
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cocoon ha pianto in quel momento
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
che merde atomiche![]()
Per i 5 Stelle "è finita la farsa": ne è convinto il sindaco ex grillino di Parma, Federico Pizzarotti, dopo la decisione degli iscritti del M5S di dare il via libera al governo Draghi: "La politica non è bianca o nera, ha delle sfumature di entrambi i colori. In politica nessuno ha la verità in tasca, per arrivare a un obiettivo si scende spesso al compromesso. Per troppo tempo, mentendo a se stesso, il Movimento 5 Stelle fantasticava di scatolette di tonno, di alleanze mai con nessuno, di compromessi che non s'hanno da fare. Ieri, invece, si sono scontrati con la realtà, ma lo hanno fatto correndo all'impazzata ai 150 all'ora. Accettando questa realtà dei fatti, al tempo stesso, hanno contraddetto se stessi e tutto quello che finora hanno creduto di rappresentare"
madonna non c'è una singola cosa su cui non facciano vomitare
e quel coglione che scrive pure che il notaio certifica "l'intero procedimento"quanta sborra con l'aids in quella gola...
si però datti una calmata![]()
Ci sono notai che rifiutano di ricevere atti non consentiti dal loro potere, ne ho conosciuti, e ci sono notai che "certificano tutto".