adinolfi47
buon 25 aprile camerati
w Beppe
Ultima modifica di alastor; 25-04-17 alle 09:37
Ritenta, sarai più fortunato.
Quindi chiunque vinca in Francia, il gobierno a 5 stelle dichiarerà guerra per esportare la rivoluzione?
- - - Aggiornato - - -
Cocoon, Eliwan
qual è la posizione del MoVimento sulla situazione di Alitalia?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
una volta al governo il m5s andrà in crash perché è programmato per fare caciara contro il governo, a prescindere![]()
Ah, beh, se lo dice Barbadillo.it allora sarà così...
Io leggo editoriali tutti all'insegna del "Bruxelles tira un sospiro di sollievo".
Nunn'è che se fondi un nuovo partito sei automaticamente "antipolitica". Dove sono i "vaffanculo" e i "mortizzombie" di Macron?
Il tentativo di Macron è sostanzialmente quello di sfidare i populismi rinnovando le forme e gli strumenti della comunicazione politica, cosa un po' diversa dall'antipolitica (finora i fatti gli cosano, visto il reboante 6% del Partito Socialista e la popolarità di Hollande, vicina a quella dell'ebola).
Poi se vi aspettate che in campagna elettorale uno sano di mente nella situazione attuale si faccia propaganda con argomentazioni tipo "Secondo voi come ho fatto a entrare al ministero a 27 anni e a diventare milionario? Eh, eh? ; ) ; )" o "Le banche sono bellissime" o non dipingendosi come l'alfiere del rinnovamento, beh...![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Non serve l'intermediaziazione dei sindacati. I dipendenti sono andati contro gli accordi lacrime e ASRoma che avevano preso, facendogli ricatto.
Gentiloni puppa. Pd puppa. Renzi puppa.
Trovate ora voi la soluzione, visto che sono a rischio un sacco di voti e il governo rischia perdere nuovamente la faccia.
Noi siamo l'opposizione, non troviamo soluzioni, ci fidiamo di Beppe e tanto basta.
Se Dzeko sbrocca a Spalletti, non è certo la dirigenza dell'Indah a dover trovare un altro accordo.
Hai voluto fa l'ameriggano e comprare la Roma? E mo so fatti tuoi![]()
![]()
Questo è del 2008.
L’Alitalia*non è una compagnia aerea, è un’espressione geografica. Se l’Italia non esiste, perché l’Al-Italia, con quel nome, dovrebbe continuare a esistere? Ha avuto*amministratori delegati finti, messi lì, a turno, negli ultimi quindici anni dallo psiconano e da Valium Prodi. Amministratori che hanno distrutto la società per conto terzi e incassato milioni di euro di stipendi e di liquidazioni per la fedeltà al padrone. Il mercato di AlItalia è finto, equivale a una tratta, la*Milano-Roma, con prezzi pari a Milano-New York.
I suoi dirigenti (quanti?) sono finti, sono portaborse, amici, parenti dei politici. Fatti assumere. Parcheggiati in Al-Italia come in un hangar. I*sindacati nazionali*rappresentano sé stessi, hanno difeso i privilegi (i loro) e tradito i dipendenti. Hanno creduto (?) alle promesse elettorali di Testa d’Asfalto e alla cordata italiana. Quali contropartite hanno avuto per far fallire la*trattativa Air France?
I salvatori di Al-Italia sono finti. Gente spesso condannata, inquisita, sotto processo. Nelle loro mani l’oro diventa merda e*la merda si trasforma in plusvalenza. Expo 2015, le tariffe autostradali e nuove aree edificabili sono merci di scambio. Ligresti, Benetton, Colaninno, Tronchetti. Sanno meno di niente di aerei, ma i loro conti li sanno fare bene.
AlItalia è un paradigma,*una metafora dell’Italia. E’ in bancarotta e senza una lira. Una linea del Piave che passa da Fiumicino. Se salta Al-Italia può saltare tutto. Per questo è così importante. Chi ha ridotto l’Al-Italia così? Partiti e sindacati. Gli italiani hanno la risposta sulla punta delle lingua. Sanno chi è stato, ma non gli vengono ancora le parole. La bancarotta dell’Al-Italia è un sintomo e un preludio del fallimento del Paese.*I partiti e i sindacati*ne sono a conoscenza. Se i libri finiscono in tribunale i responsabili dovranno rispondere. Che*fallisca allora l’Al-Italia*e si apra un pubblico processo contro chi l’ha distrutta. A partire dai presidenti del Consiglio presenti e passati.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si vabeh il 2008![]()