Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl
Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl
Citazione:
Così recitava questa mattina un articolo del giornale Il Tempo Quotidiano: "Farò di tutto per essere in Senato, non mi posso perdere lo spettacolo (...) alla conta per Conte voglio esserci a tutti i costi". Il motivo è presto detto: "Voglio ridere in faccia a tutti quelli che 10 anni fa, tra Pd e M5S, mi chiamarono voltagabbana perché lasciai l'Idv di Di Pietro e votai la fiducia a Berlusconi. E adesso loro che fanno? Cercano i costruttori, ma di che? Autostrade, palazzi?", dice Razzi reduce dall'avventura tv di Ballando con le Stelle.
ALL FIN FINE QUESTO RAZZI NON ERA COSì MALE, DAI
CIOE' VOGLIO DIRE, C'E' DI PEGGIO
Minchia oh smerdati da Razzi è proprio il fondo del barile :asd:
Liliana Segre oggi è in tendenze su twitter. Clicco temendo il peggio.
E invece:
"Parto oggi per essere pronta a fare il mio dovere a Palazzo Madama. Contavo di riprendere le mie trasferte a Roma solo una volta vaccinata, ma di fronte a questa situazione ho sentito un richiamo fortissimo, un misto di senso del dovere e di indignazione civile.
Non riesco ad accettare che in un tempo così difficile, in cui gli italiani stanno facendo enormi sacrifici, vi siano politici che non riescono a fare il sacrificio di mettere un freno a quello che Guicciardini chiamava il particulare."
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ecco, l'ho pensata io la settimana scorsa esattamente così, solo che novoja farla :asd:
Citazione:
Kraven VanHelsing
Liliana Segre oggi è in tendenze su twitter. Clicco temendo il peggio.
E invece:
"Parto oggi per essere pronta a fare il mio dovere a Palazzo Madama. Contavo di riprendere le mie trasferte a Roma solo una volta vaccinata, ma di fronte a questa situazione ho sentito un richiamo fortissimo, un misto di senso del dovere e di indignazione civile.
Non riesco ad accettare che in un tempo così difficile, in cui gli italiani stanno facendo enormi sacrifici, vi siano politici che non riescono a fare il sacrificio di mettere un freno a quello che Guicciardini chiamava il particulare."
Messa così pensavo votasse contro... invece pare che alla fine voti la fiducia :(
Pensa che polemiche se si becca il covid per sta trasferta :rotfl:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Cocoon è sempre più vicino il momento in cui dovrete suggere il reale augello di Silvione per mantenere le poltrone :lul:
Siete pronti? :smug:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
il_guru
Messa così pensavo votasse contro... invece pare che alla fine voti la fiducia :(
Era difficile fraintendere quel messaggio ma ci sei riuscito
Citazione:
Maybeshewill
Era difficile fraintendere quel messaggio ma ci sei riuscito
devi capirlo, non tutti hanno il QI di un grillino
Citazione:
Ceccazzo
:rotfl:
Citazione:
Frappo
devi capirlo, non tutti hanno il QI di un grillino
Mi iscriverò al sacro blogghe per migliorare!
What a time to be alive
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...16299dcd72.jpg
i virgolettati inventati che tanto piacciono ai leghisti del forum :asd:
cocoon: i virgolettati inventati che tanto piacciono ai...
*controlla con chi al momento non governa o non sta per governare con il m5s*
...ah si, LEGHISTI, leghisti del forum!
nel 2018-19 avrebbe detto "i virgolettati inventati che tanto piacciono ai PIDDINI del forum" :rotfl:
glugluglu va come scende bene il casaleggiosperma a garganella