Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyubey
Mi ero letteralmete scordato di Rousseau, quando è stata l'ultima volta che lo hanno usato? Quei codardi se ne ricordano solo in queste occasioni, per potersi scansare da ogni responsabilità di fare una scelta.
quando hanno prosciolto da ogni accusa Salvini per la faccenda del sequestro della nave della capitana salva profughi.
Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl
Citazione:
Dehor
patetico
è sparito come travaglio :asd:
Citazione:
Frappo
è sparito come travaglio :asd:
A già, ma Travaglio che fine ha fatto?
Dopo che gli è esploso il fegato dico...
Qualche notizia?
sta ululando come pochi :asd:
Citazione:
Il garante darà il suo imprimatur. Chi lo ha sentito dice che è «determinato» a appoggiare un governo politico con Draghi. Ma non solo, Grillo darà il suo placet anche al voto su Rousseau per il nuovo esecutivo: un passaggio obbligato per la base Cinque Stelle e per tenere insieme la truppa parlamentare che è a dir poco divisa, sfilacciata.
CHISSÀ COSA USCIRÀ DAL VOTO DI RUSSÒ I BOOKMAKER SONO IN CRISI DI FRONTE ALLA TOTALE INCERTEZZA DEL RISULTATO
ma poi quanto durano gli stati generali degli stellati? cosa sono 3 mesi che sono aperti?
Citazione:
Kyubey
Mi ero letteralmete scordato di Rousseau, quando è stata l'ultima volta che lo hanno usato? Quei codardi se ne ricordano solo in queste occasioni, per potersi scansare da ogni responsabilità di fare una scelta.
https://www.repubblica.it/politica/2...nze-264628750/
Mi sembra questa
Citazione:
Orologio
Un grillino penserebbe al nwo e al controllo telepatico...
Esiste ancora gente che non ha capito che i complottisti adesso votano a destra e potere al popolo?
ah è orologio, per il suo qi di 71 postare è già un grande risultato
- - - Updated - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Ah cocoon dicci ancora di come Grillo è estraneo al movimento
Mai detto, ho detto che non ha nessun ruolo istituzionale, ed è un fatto insindacabile
Citazione:
Maybeshewill
Mai detto, ho detto che non ha nessun ruolo istituzionale, ed è un fatto insindacabile
Se non ha un ruolo istituzionale, a che titolo va a parlare con Draghi?
Citazione:
TeoN
sta ululando come pochi :asd:
Dove dove?
Riportate e è un pezzo che il suo giornalaccio l’ho comprato una volta, ed è stata una volta di troppo.
Citazione:
MrVermont
Ma Grillo e Casaleggio non essendo politici, con quale giustificazione tra quelle previste dai DPCM di Giuseppi, si son spostati a Roma fuori dalla loro Regione? :smug:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Beh, penso che una riunione col presidente del consiglio incaricato valga come giustificazione valida :asd:
Personalmente trovo assurda sta cosa, e prima il buon Beppe si toglie dai coglioni (con tutto l'affetto del mondo), prima i 5S faranno quell'altro passettino in più verso la maturità.
Messa così sembra come se mi facessi accompagnare da mio padre quando vado a fare un colloquio di lavoro :bua:
Non stiamo parlando di 8 anni fa.
Ora c'è gente votata, eletta, che fa questo lavoro da 8 anni, che ha ricoperto ruoli di assoluta responsabilità... cazzo c'entra Grillo?
Il suo lo ha fatto, ora se ne stia a casa.
Come garante/fondatore del m5s
Ce la puoi fare dai
un buffone omicida garante de che?
LE CORRENTI PENTASTELLATE SI CONFRONTANO SU TGM J4S :o
Ma io veramente a volte mi chiedo che ci faccio qua dentro, buffone omicida
okei
sei qui per il mio sollazzo :timido:
Citazione:
Maybeshewill
Come garante/fondatore del m5s
Ce la puoi fare dai
Tutte cariche che hanno valenza ufficiale eh?
Citazione:
Yuki
Tutte cariche che hanno valenza ufficiale eh?
è proprio quello il punto :uhoh:
madonna ragazzi
Citazione:
Maybeshewill
Ma io veramente a volte mi chiedo che ci faccio qua dentro, buffone omicida
okei
Il tuo eroe ha una condanna per omicidio alle spalle, robetta.