tonno alla vasellina...
tonno alla vasellina...
Altro sangue a macchiare le mani dei grillini. Spero davvero che Rousseau voti contro perché questa gente deve stare lontana dal governo
![]()
Questa non fa proprio ridere
Howl sul vecchio forum
Allora sto voto?
Probabilmente stavano votando ma sono virati sul banner “Di Mayo ha scoperto un sistema per triplicare i propri risparmi, scopri come”
"Se ti piace Rousseau, adorerai RousseauPremium"
Niente il capo dice che per adesso non si vota piu', per fortuna che non c'entra niente col movimento.
Ah, com'era la cosa che qualche giorno fa chi perdeva tempo in trattative era uno stronzo/criminale/terrorista perche' c'era l'emergenza?
“Abbiamo parlato del reddito di cittadinanza e ha detto che è una grande idea. Ha detto che abbiamo cambiato la politica di questo Paese con l’onestà e abbiamo fatto un miracolo. Ha detto che il Recovery plan è da completare” ma si partirà dal “lavorone fatto dalle varie forze politiche con Conte”. “Se finge o non finge, se è sincero o no”, aggiunge, si capirà se “farà le dichiarazioni che ha fatto a noi in modo pubblico“. Il punto è che serve altro tempo prima di poter votare su Rousseau. “Io aspetterei un attimo a fare delle domande a cui dovete dare delle risposte, se dobbiamo andare o non andare”, spiega Grillo, chiedendo una proroga al voto previsto online tra mercoledì e giovedì. “Vi chiedo pazienza“.
"ha detto anche che ho un bellissimo sorriso"
eh virgolettati inventati \ retarded-spongebob.jpeg
Ultima modifica di alastor; 10-02-21 alle 00:10
Ritenta, sarai più fortunato.
Secondo me ha parlato con uno che gli assomiglia e lo ha devastato con le sue stronzate alla wash ball
Visto che volete il video ecco qui
https://www.facebook.com/watch/?v=226452285813316
grillo è il primo politico quantistico, è allo stesso tempo sia parte del movimento che non parte del movimento
poveretto
Ritenta, sarai più fortunato.
primo: non fare entrare la lega
mi ha dato ragione su tutto
direi che è confermato il governo con dentro tutti tranne la meloni![]()
un governo da gangbang![]()