Chissà cosa ne pensa Cocoon del fatto che il movimento venga ormai considerato un partito di centrosinistra![]()
gradirei moar info su jeans e canotta
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"M5S, sul blog di Grillo attacco al vertice Nato e al G7 in difesa di Cina e Russia"
https://www.repubblica.it/politica/2...usa-306187590/
so che Molocchio apprezzerà
edit:
[IMG][/IMG]
Ultima modifica di Frappo; 15-06-21 alle 17:31
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Tweet cancellato?
fancazzisti by law
movimento 5 vomiti
Helicopter Money bruuuuuuuuuuuuuuu
Dal di dentro posso dire che è meglio così
grillo, un politico-non politico NON pagato dalla cina.
«L’emendamento — aveva detto — al dl Sostegni bis con il quale obbligare al lavoro stagionale i percettori del reddito di cittadinanza merita il sostegno convinto di tutte le forze politiche. È un provvedimento necessario per le imprese agricole, del comparto turistico e della ristorazione».
Questo non vedeva l'ora di avere schiavi da ricattare per poco
Comunque non capisco la proposta dell'incentivo inps per pareggiare lo stipendio.
Mi pare che più del 50 percento prenda dai 600 euro in giù, quale sarebbe il senso di permettere all'azienda di pagare meno di 600 euro un lavoratore stagionale?![]()
Con le scene di oggi a Napoli direi che abbiamo finalmente deciso che il M5S e' la lega terroni statalisti
con tutti i soldi (pubblici) che regalano al sud ci sarebbe da meravigliarsi del contrario![]()
cmq, sempre per il serial "casi isolati"
Arrestati 5 ladri che hanno commesso oltre 40 furti in case: uno prendeva il reddito di cittadinanza
Cinque persone, un italiano e quattro albanesi, sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Merate (Lecco) perché accusate di aver commesso oltre 40 furti all’interno di abitazioni. I colpi sono avvenuti nelle province di Lecco, Como e Monza e Brianza. L’italiano arrestato percepiva il reddito di cittadinanza.
continua su: https://www.fanpage.it/milano/arrest...-cittadinanza/
https://www.fanpage.it/
![]()