Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl
si ma questi monopattini hanno dei motorini performanti.. mica come quelli di un tempo senza motore...
:fag:
Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl
Se entrano i grillini il voto della lega diventa superfluo e viceversa, mi sembra normale che non vogliano rischiare di essere irrilevanti. D'altro canto stare all'opposizione solo perché l'ha deciso Casaleggio quando invece potrebbero avere almeno qualche ministero è un po' da scemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
“Abbiamo parlato del reddito di cittadinanza e ha detto che è una grande idea. Ha detto che abbiamo cambiato la politica di questo Paese con l’onestà e abbiamo fatto un miracolo. Ha detto che il Recovery plan è da completare” ma si partirà dal “lavorone fatto dalle varie forze politiche con Conte”. “Se finge o non finge, se è sincero o no”, aggiunge, si capirà se “farà le dichiarazioni che ha fatto a noi in modo pubblico“. Il punto è che serve altro tempo prima di poter votare su Rousseau. “Io aspetterei un attimo a fare delle domande a cui dovete dare delle risposte, se dobbiamo andare o non andare”, spiega Grillo, chiedendo una proroga al voto previsto online tra mercoledì e giovedì. “Vi chiedo pazienza“.
https://pbs.twimg.com/media/EnwJSDDXIAAUgY3.jpg
Citazione:
Ceccazzo
Non per difenderla ma penso che "interessante!" fosse per aver scoperto che il gruppo GEDI controlla tutti quei giornali, probabilmente manco si era accorta delle vignette
Citazione:
Gilgamesh
Non per difenderla ma penso che "interessante!" fosse per aver scoperto che il gruppo GEDI controlla tutti quei giornali, probabilmente manco si era accorta delle vignette
in ogni caso gente sveglia, as usual :sisi:
massì è chiaro, però se non ha visto la vignetta figurati il resto quanto ha capito. Come al solito ha visto un'immagine, l'ha guardata distratta due secondi (uhh guarda quanti giornali!!!11!) e l'ha postata. Classica analfabeta funzionale
Cioe' si e' accorta all'alba del 2021 che gli Agnelli hanno comprato Repubblica&Co.? :asd:
Tutto fatto con ESTREMA SEGRETEZZA peraltro :asd:
Citazione:
Smasher_Devourer
Cioe' si e' accorta all'alba del 2021 che gli Agnelli hanno comprato Repubblica&Co.? :asd:
Tutto fatto con ESTREMA SEGRETEZZA peraltro :asd:
Dopotutto è solo consigliera comunale di TORINO :rotfl:
Citazione:
Gilgamesh
Non hai letto il resto del post
https://www.open.online/wp-content/u...i-1232x768.jpg
una novax complottista
non li avevano cacciati tutti? :fag:
Citazione:
TeoN
:o
Citazione:
TeoN
Quello è il post originale del gruppo telegram che ha creato l'immagine, non della tizia. Certo magari l'ha presa direttamente da lì, più probabile che le sia arrivata per vie traverse
Non mi pare che il succo cambi, frequenta cerebrolesi e condivide puttanate.
gli ebrei in grande ascesa, io vi lo dico
Cazz adesso è diventato tutto di proprietà degli Elkan perchè sono più ebrei degli Agnelli? :rotfl:
oh no, come farà Le Scienze a sopravvivere senza tutti quei lettori pentastellati!?!
Cmq io voglio affermare che gli agnelli elkan non ne capiscono un cazzo ed è solo la monumentale ricchezza che hanno in mano a tenerli a galla e rendere possibile le operazioni che conducono, perché la stampa l'han messa in mano a giornalisti dello stesso livello di travaglio, la ferrari l'han messa in borsa e adesso dopo anni in cui non c'è una dirigenza che ne capisca qualcosa vogliono mettere uno del mondo della moda come ceo ferrari, sulla fiat Marchionne ha fallito tutti i piani industriali d adesso fan la fusione coi francesi, ripeto francesi.
Citazione:
Ceccazzo
massì è chiaro, però se non ha visto la vignetta figurati il resto quanto ha capito. Come al solito ha visto un'immagine, l'ha guardata distratta due secondi (uhh guarda quanti giornali!!!11!) e l'ha postata. Classica analfabeta funzionale
è evidente che i giornali sono in mano a ricconi legati a lobby, interessi e partiti politici, non ci voleva Monica Amore per capirlo
sacro dio l'intervento di grillo su draghi è una roba da gelare il sangue