si ma questi monopattini hanno dei motorini performanti.. mica come quelli di un tempo senza motore...
![]()
si ma questi monopattini hanno dei motorini performanti.. mica come quelli di un tempo senza motore...
![]()
Se entrano i grillini il voto della lega diventa superfluo e viceversa, mi sembra normale che non vogliano rischiare di essere irrilevanti. D'altro canto stare all'opposizione solo perché l'ha deciso Casaleggio quando invece potrebbero avere almeno qualche ministero è un po' da scemi
MOLTO INTERESSANTE
https://www.open.online/2021/02/10/t...-monica-amore/
massì è chiaro, però se non ha visto la vignetta figurati il resto quanto ha capito. Come al solito ha visto un'immagine, l'ha guardata distratta due secondi (uhh guarda quanti giornali!!!11!) e l'ha postata. Classica analfabeta funzionale
Cioe' si e' accorta all'alba del 2021 che gli Agnelli hanno comprato Repubblica&Co.?
Tutto fatto con ESTREMA SEGRETEZZA peraltro![]()
una novax complottista
non li avevano cacciati tutti?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Non mi pare che il succo cambi, frequenta cerebrolesi e condivide puttanate.
gli ebrei in grande ascesa, io vi lo dico
Cazz adesso è diventato tutto di proprietà degli Elkan perchè sono più ebrei degli Agnelli?![]()
oh no, come farà Le Scienze a sopravvivere senza tutti quei lettori pentastellati!?!
Cmq io voglio affermare che gli agnelli elkan non ne capiscono un cazzo ed è solo la monumentale ricchezza che hanno in mano a tenerli a galla e rendere possibile le operazioni che conducono, perché la stampa l'han messa in mano a giornalisti dello stesso livello di travaglio, la ferrari l'han messa in borsa e adesso dopo anni in cui non c'è una dirigenza che ne capisca qualcosa vogliono mettere uno del mondo della moda come ceo ferrari, sulla fiat Marchionne ha fallito tutti i piani industriali d adesso fan la fusione coi francesi, ripeto francesi.
sacro dio l'intervento di grillo su draghi è una roba da gelare il sangue