gli eccellenti giovani del nord invece ntu culu?![]()
gli eccellenti giovani del nord invece ntu culu?![]()
ma basta essere del sud?
i terroni bocconiani li premiamo uguale?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
105/110 comunque anche i piú asini riescono a prenderlo![]()
Basta essere transborbonici e identificarsi come n******ani![]()
l'affirmative action è arrivata anche da noi, in effetti negri - terroni siamo lì
Interessante. Mi piacerebbe sapere cosa pensano gli eventuali meridionali del forum (ammesso che ci siano) di post del genere. Al netto della boiata immane da cerebrolesi che sarebbe quella proposta.
Inviato dal Carletto Chierico senza sBinnare l'italica vettura.
Per niente exploitable come cosa![]()
Quando è che si taglia in due sto paesello ?![]()
spero sia una burla, ma coi 5 stelle tutto è possibile
Movimento 5 terroni
Ormai non sanno più che cazzo dire quindi puntano a tutto l'elettorato del sud che voterebbero chiunque gli regali soldi senza che loro debbano fare un cazzo
Ah io ho dato per scontato che fosse una cagata, esiste davvero quella proposta?![]()
diomadonna secessione subito
su google non trovo niente, quindi per fortuna pare una burla.
Will_ita
Appena nata e forse conosciuta solo dagli instagrammer più assidui, la pagina Will_Ita è l’ultima novità dell’informazione digitale. Nata il 20 gennaio scorso, ogni giorno spiega la politica e l’economia tramite card, stories e IGTV ai suoi oltre 115 mila follower Instagram.
insomma, dall'articolo non parte né un sito di satira né fatto da qualche buontempone privato. boh, a 'sto punto tutto puo' essere pure che sia un emendamento presentato dai grullini
http://documenti.camera.it/apps/emen...ition=20201223
Eccolo, emendamento di dicembre
Non esiste feccia più feccia
Ultima modifica di Frappo; 20-06-21 alle 23:14