https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
aho, c'e' gente disposta a pagare fior di soldi per devaccinatori quantistici quando di quantistico c'abbiamo solo grillo: è contemporaneamente comico e non-comico, politico e non-politico, capo dei 5 stelle e non-capo dei cinque stelle. in before: grillo è la nostra luce.
Che c'è scritto che mi chiede di pagareh?
è un sondaggio di un giornale anti-m5s sulla Appendino con ben 1700 voti
quasi: i grillini non sanno leggere.
- - - Aggiornato - - -
i grillini non leggono manco più il fatto quotidiano, quello ormai lo leggono solo i contini
Ieri dopo mesi ho incontrato un amico che non vedevo da tempo e che era uno di quei grillini super fomentati pronti a vendere la mamma a Beppe ...ne parlava ( dei 5s ) talmente male che sembrava stesse parlando del Pd o di Renzi ..se queste sono le premesse....
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
uno vale uno
stasera alle 17 il presidente conte parlerà alla nazione e niente sarà più lo stesso!!
se cade il governo draghi per il disfacimento dei grillini con conseguente caos politico che porterà alla perdita dei fondi ue e conseguente richiesta di bruxelles di rientrare subito dall'immane debito accumulato per il covid, allorà sì che saranno tempi interessanti. soprattutto per i politici (ex?) di quel partito quando camminano per strada![]()
Non credo ci siano di questi problemi: se anche il movimento dovesse implodere, basta che un gruppo di ex 5S che non vedranno mai più il parlamento si mettano nel gruppo misto ed ecco che hai i voti per andare avanti.
Non mi va di farmi i conti, ma considerato che quasi tutti sostengono questo governo non credo che servano molti 5S per farlo rimanere in piedi.
Dipende da cosa intendi per destra.
![]()