Vedo il tuo parroco di Di Maio e rilancio col dentista di Grillo (dal corriere):
![]()
Vedo il tuo parroco di Di Maio e rilancio col dentista di Grillo (dal corriere):
![]()
largo ai giovani
Il proctologo di Conte a che ora parla?
Pensa a quelli che non riesci a capire te, che sei partito con "e allora gli evasori milionari" mentre si parlava di incentivi ai pagamenti elettronici.
No bello mio stai ancora cercando di mascherare la tua figura di merda. Tu sei entrato a gamba tesa sostenendo che il cashback e' una misura che esiste dappertutto e da anni. E da li hai cercato continuamente di cambiare argomento vista la mal parata.
Tra l'altro continui a tornare sui pagamenti elettronici, ma se leggessi, e continuo a pensare che tu abbia problemi di apprendimento, vedresti che ho messo un report di quasi 100 pagine che elenca anche i progressi fatti in Italia negli ultimi anni. Ma si vede che se il report non e' segreto e a pagamento non ti piace eh ?
Chi non sa insegna vedo.
- - - Aggiornato - - -
Gli faccio un favore, quando andra' a chiedere il rinnovo del reddito di cittadinanza presenta questo topic e gli danno anche l'accompagnamento
Quello dove dico che il cashback non serve a un cazzo contro gli evasori milionari e tu mi dai ragione sotto dici?
CASHBACK
Se lo scrivo in maiuscolo forse ci arrivi a capirlo, ma oramai mi sa che senza fumetti e disegni siamo senza speranza.
Ah sono anche piuttosto grasso ultimamente se vuoi metterci anche quello.Resti un somaro ma se ti diverte continua.
Non me ne frega niente di come sei, mi sono messo al tuo livello solo da quando hai cominciato ad insultare.
Comunque guarda, facciamo una cosa: il cashback l'ha inventato Conte (un altro che se muore domattina non me ne frega un cazzo, visto che fai le battutine sul rdc come se io fossi un fan dell'avvocato del bobolo), tutti gli stati del mondo che hanno dato indietro soldi a seguito di pagamenti elettronici facevano cose completamente diverse. Anche le migliaia di aziende private che fanno cashback sono tutti coglioni cloni di Conte e falliranno perché il cashback non serve a niente. Se no non ti stacchi più dallo scroto.
sai, ti renderesti meno ridicolo se evitassi di fare il leone da tastiera, che se fossi faccia a faccia con Teon abbasseresti un tantino la cresta.
ma garantito
- - - Aggiornato - - -
e si che Draghi aveva fatto una così bella impressione a quel gran genio di Giggino...
- - - Aggiornato - - -
legge universale
per quanto mi piacerebbe assistere a una bella scissione col botto, penso che alla fine grillo farà un passo indietro. senza nessun seguito non puo' fare nulla.
Non necessariamente, se lo mollano tutti e quel simbolo rimane vuoto, poi te lo dai in faccia.
Grillo sta probabilmente tentando di usare l'influenza che cmq continua ad avere su una parte importante della base per ottenere quello che vuole.
Che magari non sarà un far fuori Conte in via definitiva, ma quantomeno riuscire a sedersi al tavolo con qualche carta in mano.
Secondo me dipenderà tutto da quanto regge.
Se il grosso del movimento gli andrà dietro, allora se lo tiene lui e Conte andrà altrove con qualche pezzo (una scissione, fondamentalmente).
Se i pezzi grossi lo mollano, o scende a più miti consigli facendo un bel passo indietro oppure rischia di perdere tutto.
Per ora, almeno a parole, i vari vertici parlano tutti di ricucire... ma è da vedere quale margine ci sia.
di maio il nostro lenin!?!?! BUAHAHAHAH!! presto un meme!!!
non lo so, se grillo avesse lui tutto in mano non penso ci sarebbe stato il teatrino del passaggio delle liste che c'e' stato. cmq oggi se non sbaglio dovrebbe esserci l'udienza conclusiva per decidere a chi appartiene il logo e mettere fine a 'sta pagliacciata. la classica limpidezza grullina, quelli di "tutto in streaming!" (tranne quello che facciamo noi)![]()
Ultima modifica di gmork; 01-07-21 alle 12:40
C'è una profonda differenza, se usano il partito esistente esistono dei fondi, sennò devono mettere tutto di tasca loro per le campagne elettorali. E non so
Figa gli insulti sull'aspetto fisico, che cazzo di livello![]()