È sicuramente cosìE ciò presumendo che aderenti al Cashback abbiano “raddoppiato la spesa servendosi esclusivamente da evasori”![]()
Ah,
Oggi c’è Peter Gomez, che sostiene che il cashback è giusto e Draghi non ha detto nessun numero.
Le posizioni di Gomez sono sovrapponibili a quelle di Bobo ( da oggi ci farò caso ).
Che poi Bobo io non ce l’ho con te, ma hai idee uguali a quelle di Gomez ( diciamo il 95% ), quindi è facile associarti ai 5S.
Tutto li.
![]()
quanta carta moneta produce un ettaro di terreno in collina?
non è proprio una delle convenzioni più antiche? invece di 3 sacchi di datteri per 10 pecore, ti pigli una roba più comoda da gestire che vale 10 pecore.
PAZZESCO, io non mi fido mica, le pecore le voglio TOCCARE
ma sacramen e recidivo, tra i blackout di kenshiro e il "pagabile a vista del portatore" han fatto una sorta di challenge segreta dove per 1 settimana sparano minchiate e noi li dobbiamo smascherare? come si ferma sto esperimento sociale?
comunque ragazzi io per sicurezza sono tornato al baratto, così alla sera son sicuro di andare a letto a pancia piena col mio panino e prosciutto, voi tenetevi i POS e la cartamoneta![]()
Ah ecco perchè non ti fidi, perchè son sistemi realizzati con il culo
Ma il foglio A4 della busta paga è pagabile a vista del portatore? O ti pagano in sacchi col simbolo del dollaro fuori?
- - - Aggiornato - - -
comunque i 5 cosi dopo la scissione sono così noiosi che ci siamo messi a parlare di pos e nuculare :(
Una settimana dici?
qualcuno lo aiuti![]()
siamo al delirio
Travagliodiozia
Restarting
Peccato che è un articolo di Massimo Fini.
A Giugno 2021 son stati messi 1,5 miliardi per il cashback e la stima di recupero di 200 milioni è basata su un campione di "soli evasori che raddoppiano le proprie spese pagando elettronicamente", cioè è una stima talmente rosea da far ridere. Spiegatelo a Boboon che non si smentisce mai![]()