Il m5s non prende contributi dallo stato, si sa dal 2014 ma voi evidentemente non lo sapete, non che la cosa sia una sorpresa per nessuno
Il m5s non prende contributi dallo stato, si sa dal 2014 ma voi evidentemente non lo sapete, non che la cosa sia una sorpresa per nessuno
ovviamente solita razione quotidiana cocooniana di s****a con l'aids
Finanziamento pubblico ai partiti? Lo ricevono anche i 5 Stelle
https://www.open.online/2019/05/06/f...he-i-5-stelle/
fosse vero, anche 'sti cazzi, affari loro che volevan fare gli splendidi, i differenti e son finiti come i democristiani, che finiscano in malora
ma tanto non è vero, non pigliano giusto il 2x1000, i piccioli ai gruppi parlamentari li prendono da sempre![]()
Arriva uno e pensa che postare open sia una buona idea
comè strano il mondo
Vorrei eccepire che i contributi dei parlamentari sono tecnicamente pagati dallo Stato ai parlamentari, ma ok.
OH, TIPO, SCUSA, MICA CHE C'HAI 3MILA EURO
PER LA PIATTAFORMA
GRAZIE, SCUSA, EH. CHE DIO TI BENEDICA, CIAO
Copione cocooniano:
dico una cagata
mi postano una smentita
per difendermi, attacco la fonte <-- ora siete qui
mi postano un'altra fonte
sparisco
gluglugluglugluM5S: bilancio 2019, dal Senato quasi 6,5 milioni di euro al gruppo grillino
https://www.lastampa.it/politica/202...ino-1.38974230
OK MA COSA CIENTRA LA lucarelli CON QUESRTO TOPIC???
Sono mille per la piattaforma e duemila per finanziare le imprese
Poi l'altro che parla di 6 milioni fa ridere, considerando che il movimento ha restituito più di 100 MILIONI DI EURO
Ma si dai, facciamo le pulci agli unici che ridanno parte dei soldi, mica a quelli che prendono lo stipendio pieni per presentarsi una volta l'anno in parlamento, mica a quelli che usano soldi dei rimborsi per pagarsi gli avvocati.
Ci siamo abituati, l’italiano medio funziona così.
mhmhmh, quel retrogusto di lacrime condito con plurale maiestatis, yum yum
A "sedicenti imprese" negli ultimi anni sono andati circa 30 milioni di euro, altri soldi ad iniziative civiche.
Io li spenderei in bamba e puttane visto che una grossa parte della popolazione commenta in modo del tutto ignorante come qui sopra, ma io sono una brutta persona.
e non dimentichiamoci dei clochard!
Di maio avrà dovuto assumere uno solo per gestire i bonifici
dopo che la raggi sara' stata mandata a casa al prossimo voto amministrativo, dite che le troveranno un posto alla camera nel 2023? c'e' bisogno di competenza.