Insomma Conte nel giro di un paio di settimane è passato da "brava perzona, best pm since 1946" a "incompetente senza visione politica" e adesso è di nuovo il meglio che il mondo possa avere.
Insomma Conte nel giro di un paio di settimane è passato da "brava perzona, best pm since 1946" a "incompetente senza visione politica" e adesso è di nuovo il meglio che il mondo possa avere.
Ma qualcuno pensa davvero che questa "pace" possa durare molto?
Grillo è un cane sciolto che oramai ha qualche serio problema di instabilità.... capace che lo abbiano convinto i 7 ad accettare dei punti di incontro per non far esplodere tutto, ma basta che rivada in tilt la prossima volta e ci troveremo con un post sul blogghe in cui cannoneggia la leadership alle spalle.... con mezzo movimento che cmq gli darà ancora retta.
Non succedera' mai (Cit.)
L'Italia peggiore proprio![]()
Proprio draghi che invece ha scelto il ruolo istituzionale e si è fatto i cazzi suoi
Mamma mia che facce da culo, saliti sul carrozzone contiano con tutte le scarpe
Howl sul vecchio forum
Conte ha il problema che non si è mai misurato con le elezioni e quindi oggi resta un qualcosa di artificiale legato ai sondaggi, che spesso non ci prendono.
Inoltre, anche nella migliore delle ipotesi, si dovrà misurare con una elezione peggiorativa rispetto alla precedente e quindi Grillo/Casaleggio potranno sempre dire di avere fatto meglio.
Ad ogni modo sono curioso di vedere come andrà.
Per ora fortunatamente Draghi non mi pare abbia fatto nulla, ma in compenso il circo che c'è intorno ha già cominciato a partorire cose del genere
![]()
Dove l’hai trovata sta merdata?![]()
Howl sul vecchio forum
Conte avrebbe fatto due ore di conferenza stampa come se avesse parato lui l'ultimo rigore![]()
- - - Aggiornato - - -
Il Messaggero
Il pezzo dell'articolo che si vede dietro al paywall è talmente imbarazzante che fossi nel pennivendolo che l'ha scritto mi sarei andato a nascondere subito dopo
Ma non è il solo:
https://www.tpi.it/politica/euro2020...0210712806174/
Cmq Travaglio tempo fa disse in maniera un po più completa di quanto possa fare un titolo (che poi non è manco il suo) del perchè non riesca a tifare per la nazionale italiana, e diciamo che pur non condividendolo è un punto di vista che si può capire e che non è manco campato troppo in aria eh.
Insomma, anche in bar sport c'è gente che tifa contro la nazionale perchè "è la squadra della federazione" e 30 anni fa la federazione ritengo abbia fatto un torto alla mia squadra di club.
Ecco, direi che le ragioni di travaglio sono un pelo più sensate di queste![]()
Ultima modifica di Bobo; 13-07-21 alle 09:55
Molto semplicemente perché è un insopportabile cagacazzo
Capiamoci, può tifare o non tifare per chi vuole per le ragioni che vuole, ma quando fa i post da ragazzino edgy allora diventa solo un cagacazzo, probabilmente ormai vittima lui stesso del personaggio del cazzo che ha creato e che deve mantenere a suon di VoCeFuoRiDAlCoRo per continuare a piacere alla sua audience di odiatori di tutto. Veramente insopportabile.
Scusa Kemper, ma checcazzostaiadi?
Chiaro che se il giornale che dirigo pubblica un articolo in cui si dice che Kemper ruba lo stipendio allora io ne sarò (anche penalmente) responsabile.
Ci mancherebbe.
E questo al di là del fatto che il bot col mio nome retweetti quel singolo contenuto.
Ma qui parliamo di un "pezzo" di opinione in cui tizio a caso che non so manco chi sia dice che non tiferà Italia.
Che razza di "responsabilità personale" da parte del direttore dovrebbe esserci in questo?![]()
Rispondevo al tuo "Non ce lo vedo Travaglio (o Sallusti, o Giannini, o... metti direttore di giornale a caso) che con la manina va lì a decidere cosa retweettare e cosa no"
È irrilevante che lo faccia lui o qualcuno a suo nome, quello che rimane è il suo nome. Non sto parlando di reponsabilità pernale, ma del fatto che se un post o un retweet porta il nome di Travaglio, va considerato come detto o fatto da lui. Non mi pare un concetto molto complesso.
Secondo te l'ha retwittato dalla sua posizione neutrale che non c'entra con quanto condiviso? D'altra parte tutti retwittano cose su cui non sono d'accordo senza commentarle negativamente, vero? Dai su non prendiamoci per il culo![]()
Ma quando mai
E vale per tutti... il fatto che io condivida un post di Pinuccio o di Robespierre non vuol dire che quanto scritto debba essere considerato come se lo avessi scritto io.
Al massimo vuol dire che ne condivido una parte del contenuto, ma non confondere il profilo social di Bobo con quello del direttore di un giornale.
Tra l'altro nello specifico i social di Travaglio sono 100% condivisione dei contenuti del giornale che dirige.
MI pare abbia più volte detto che non ama i social... ha il profilo perchè se fai il giornalista nel 2021 ce lo devi avere, ma di cose scritte/condivise di suo pugno lì penso che non ne troverai neanche mezza.
Detto questo, Travaglio ha esplicitamente detto che non riusciva a tifare per la nazionale per una serie di motivi, non è che ci sia da ipotizzarlo sulla base di opinioni di altri![]()
Su su, non è niente in confronto a quello che sarebbe successo con la Brava Persona...
Li avremmo avuto dirette Facebook e una settimana di giochi al Colosseo in suo onore
Ah, e il Travaglio nazionale sarebbe andato pure a Londra domenica sera a fare a botte coi tifosi inglesi.
Bah, il calcio rende tutti scemi.
Chi ne parla e chi lo guarda.
E' pieno di articoli "Con la vittoria dell'Italia +% del PIL" o roba simile che, insomma, dai![]()