Comunque quello di Travaglio e un retweet, quelle parole sono di Massimo Fini.
Comunque quello di Travaglio e un retweet, quelle parole sono di Massimo Fini.
Ma guarda che quell'articolo lģ (che poi č un post sul blog del giornale online, mi pare) mica č di travaglio eh
C'č il bot di Travaglio che riposta in automatico i contenuti del quotidiano.
Di lui ricordo che in un intervento tv gli fecero una domanda diretta e lui rispose.
Ma non mi sembra di aver incrociato editoriali suoi in proposito... poi non so, non č che mi passa i contenuti per l'approvazione![]()
Tra l'altro il motivo per cui non puņ tifare Italia č... perché nessuno gli offre un posto degno del suo genio giornalistico e non lo invita neanche la Gruber
http://www.massimofini.it/articoli-r...-tifare-italia
Non puņ tifare Italia perché gli hanno rubato le mutande sporche
Non posso tifare Italia perché č un paese di corrotti, a tutti i livelli, anche i pił infimi (alla Canottieri, antico e prestigioso Circolo meneghino per la cui iscrizione si pagano circa 1300 euro, dove vado a nuotare, mi hanno rubato anche le mutande sporche).
Non ce lo vedo Travaglio (o Sallusti, o Giannini, o... metti direttore di giornale a caso) che con la manina va lģ a decidere cosa retweettare e cosa no
Al 110% č semplicemente un bot che riposta al suo seguito personale i contenuti del giornale che dirige.
Minchia, illeggibile.
Sono arrivato al secondo paragrafo ed ho droppato![]()
Vedo questa argomentazione usata spesso, ma trovo che sia priva di senso. Se un post porta il mio nome, automaticamente rende me responsabile del suo contenuto.
"Eh ma l'ha fatto lo stagista" son tutte cazzate, č il modo per poter postare ogni merda e poi ritrattare quello che non va bene senza nessuna conseguenza né responsabilitą.
Se il post non dev'essere di Travaglio ma del bot, allora l'account deve chiamarsi "Bot del giornale di Travaglio".
Basterebbe che a rilanciare il post sia laccount del fatto quotidiano, non il suo. A prescindere che lo faccia un bot o un social manager
Comunque bellissima la trascrizione :rofl: condensabile con non posso tifare Italia, perché non mi invitano a parlare nemmeno i lebbrosi
Ultima modifica di Yuki; 13-07-21 alle 11:53
Howl sul vecchio forum
Comunque mi aspettavo almeno degli argomenti razionali nell'articolo. Invece č un misto di livore e scemenze
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non so, non li leggo mai tra paywall e i nickname che danno a tutti come fanno i ragazzini ritardati delle medie