vermi.org
vermi.org
Calenda ormai fa veramente pena, soprattutto adesso con la campagna per le comunali a Roma. La sua attività sui social consiste esclusivamente di "notice me senpai!" rivolto al PD e di una convinzione delirante di arrivare al ballottaggio. Capisco che nel pollaio di Renzi non ci fosse posto per due galli ma la sua scelta di andare a farsi un partito da solo è stata davvero incomprensibile, il prossimo anno sarà già scomparso nel nulla.
È al 4% con un partito formato da lui e un altro come faccia pubblica. Secondo me farà bene.
Ha detto "se il PD si allea col M5S io me ne vado" e se n'è andato. Lo voterò anche solo per quello
Certo ci sono i fatti gravissimi di avere i genitori coi soldi e di non amare i videogiochi, però bisogna accontentarsi.
Vabeh tra il bibbitaro webmaster con metà della casa abusiva e... chiunque altro, scelgo chiunque altro![]()
Anche per me Di Maio può morire domani, è l'emblema del masaniello napoletano che parte con proclami da rivoluzionario e in pochi anni diventa amicone di Berlusconi, pur di rimanere attaccato alla poltrona.
Mi adeguavo solo al tenore del thread, dove mediamente una scimmia tira fuori una notizia (metà delle volte falsa) e subito dopo le altre cominciano a saltare e tirare la merda.
Ma ***** la *******
fusaro sembra l'amico gay della azzolina
meglio frocio che fusaro, in effetti![]()
vabbè spero non vogliano dare la colpa alla pandemiase in 5 anni NON sviluppi competenze non puoi dare la colpa all'ultimo anno e mezzo
![]()
ok ma l'ultimo anno è fondamentale per la maturità, non ci sono storie, che poi son d'accordo sul fatto che la scuola stia prendendo una piega tremenda, la dad e spostare il problema scuola ai banchi a rotelle ha solo peggiorato la situazione.
infatti " le due regioni che sono andate in assoluto peggio sono anche quelle che hanno tenuto i cancelli delle scuole chiusi per più tempo: Puglia e Campania"
D'altra parte finchè l'insegnamento viene visto come ammortizzatore sociale...
https://www.agi.it/cronaca/news/2021...iano-13259488/
va' che robaQUASI 1 studente su 2 è impreparato... quindi oltre 1 studente su 2 è preparato
essù![]()
sicuro. Ma l'articolo riporta che i testi Invalsi hanno indicato un crollo dei risultati proprio nell'ultimo anno e mezzo. Non si può dire che la pandemia non c'entra, dai.
Avrete figli o amici coi figli, chiedete a loro come è andata.
nb: sarebbero stati cazzi per chiunque, intendiamoci, purtroppo nel momento peggiore abbiamo avuto le persone più incapaci ai posti di comando
La pandemia c'entra, contestavo il titolo "maturandi a livello scuole medie" che pandemia o no comunque 3 anni e mezzo di superiori normali se li sono fatti
Mia figlia fa il liceo quindi conosco bene la situazione e rimango convinto che alle superiori i danni siano più che altro dovuti alla mancanza di responsabilità personale degli studenti. Una cosa è lasciare i bambini di 6-12 anni in balia del fottesega della dad, un'altra sono i ragazzi di 17-19 anni che potrebbero tranquillamente affrontare la dad e lo studio personale senza problemi (didattici, quelli personali sono un altro discorso) e invece passano il tempo con la webcam spenta a giocare a fifa. Mia figlia - che di anni ne ha solo 16 - si è fatta il culo anche stando a casa e ha avuto risultati eccellenti; ha odiato ogni momento della dad, ma ha studiato lo stesso. I maturandi poi l'anno prossimo vanno all'università e lì mica hanno le balie che li tengono per mano.