Più che altro ricordo bene certi elementi complottari del M5S, non me li immagino perfettamente freddi e razionali sull'argomento vaccini a prescindere dal rumore che fanno. Magari mi sbaglio
Poi essere contro il green pass =/ essere contro i vaccini
Lungi da me l'idea di difendere quella fogna ripugnante che è il m5s, però rimane il fatto che in questo momento gli unici due stronzi che remano contro la campagna vaccinale sono Salvini e Meloni.
Remare contro è un termine eccessivo, al massimo dicono scemenze, di fatto niente fanno a parte annunci sui giornali per ostacolare la campagna
Ma fanno l'effetto di un cane che abbaia per niente
Sono una minoranza. Le diamo importanza perché fa rumore, senza una cassa di risonanza sarebbero il rumore di fondo, il tizio che entra in terapia intensiva e ne esce orizzontale, il tipo che perde il lavoro e va a fare il complottista sul web fin che gli dura la naspi.
Peggio dei tifosi di calcio![]()
Non ne sarei per niente sicuro.
Se facessimo un sondaggio su dove vota quel x% che fa resistenza sulla vaccinazione, ho idea che non avremmo grosse sorprese.
Recentemente (diciamo dalla caduta del governo) è vero, ma dichiarazioni "novax" da parte di pezzi grossi del movimento non se ne sentono da anni.
Oramai quella fetta di popolazione è zona di caccia di lega (soprattutto) e fdi