eeeeeeeeeeeee refuso di qua refuso di là. cmq si fa per ridere :sisi:
Visualizzazione Stampabile
E questo è il motivo per cui di battista resterà sempre una testa di cazzo. Chi scambierebbe lo stare al governo, con LUI?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...dcast/6217967/
personalmente, trovo che il dibba abbia ampiamente rotto il quarzo. se vuole fare politica che entri da qualche parte, altrimenti vada pure a scrivere libri a a vivere la vita
"altrimenti dovrò capire come campare"
Lui e la Taverna sono i peggiori aborti partoriti da questo partito di bimbi speciali
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
La sindaca Virginia Raggi presenta un alibi inattaccabile per l'increscioso incidente della targa: non è stato possibile verificare preventivamente la targa perché "purtroppo la gara è stata vinta da un marmista di Velletri".
Già’, il famoso marmista Fracazzo da Velletri.
E anche la Trenta ha mollato, no ma sta andando benissimo il movimento degli onesti.
cazz'è corraggitalia, la roba lì di toti?
Lo sapevo che dovevo votare gruppo misto
e come minchia han fatto a perderne già uno :asd:
immagino qualche ripensamento, nostalgia di silvio
È la scelta migliore [emoji23][emoji23] anni fa avevo avuto quasi la tentazione di candidarmi con il movimento bimbi speciali per quelle primarie farsa su Facebook e in caso di elezione mollarli subito per il gruppo misto [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
È tutto spettacoloso.Citazione:
Il Garante della privacy in inusuale modalità monocratica dal solo avv. Pasquale Stanzione, scelto durante lo scorso Governo Conte II (e non collegiale come da procedura normalmente vengono presi i provvedimenti del Garante della Privacy) ha stabilito quanto previsto dalla legge e già ovvio a tutti ossia che se i dati vengono richiesti dal titolare, il responsabile dei dati deve consegnarli.
Questo ovviamente è chiaro a tutti da sempre, quello che non lo è e che il Garante non specifica nel suo atto e nella sua disposizione è l’aspetto fondamentale ossia indica di consegnare genericamente i dati al MoVimento 5 Stelle, ma non indica chi sia la persona che riveste il ruolo di rappresentante legale, quindi il legittimo titolare dei dati al quale Rousseau può consegnarli.
Oltre a questo, il Garante sancisce che i presunti trattamenti illeciti denunciati da parte dell’avvocato Cardarelli nei confronti di Rousseau per conto di Vito Crimi in realtà non sono assolutamente illeciti, ma normali trattamenti, come quelli di sollecitare i parlamentari ritardatari con i contributi a Rousseau.
Tralasciando il fatto che il garante, nel proprio provvedimento, fa riferimento alla nomina di Rousseau quale responsabile del trattamento effettuata dall’associazione pre-2017, quindi facendo riferimento ad atti formati da un soggetto diverso da quello che ha formulato l’istanza (sic …), rappresentata a suo tempo da Beppe Grillo e Luigi Di Maio e con dati di iscritti diversi da quelli presenti su Rousseau.
Per questo motivo, nella piena disponibilità che abbiamo sempre manifestato, oggi stesso chiederemo al Garante della Privacy di indicarci la persona alla quale consegnare i dati del MoVimento e che lui, quindi, ritiene essere il titolare e rappresentante legale del Movimento 5 Stelle dal momento che invece le aule di tribunale hanno sancito che il MoVimento 5 Stelle non ha questa figura in questo momento.