We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
This
Conosco gente che ci ha provato, non ci è riuscita (perchè ha ISEE ben più alti di 9k) e poi "si va bene ma va riformato"
Non per spezzare una lancia, che non me ne frega proprio nulla, ma non è che gli 1.5 miliardi di debito di Atac siano responsabilità dell'amministrazione corrente eh
Atac è un puttanaio da decenni... sotto amministrazioni precedenti hanno fatto di tutto...
Se, come leggo da questo articolo (zero voglia di approfondire), siamo passati da -120mln del 2017 a +5.2mln dell'ultimo bilancio, a me pare che un miglioramento da questo punto di vista ci sia stato.
Non giudico il livello del servizio (fortunatamente non devo più prendere i mezzi di roma da 3 anni) nè altro, leggo solo sti numeri qui.
Se poi si doveva ripagare 1.5 miliardi di debito accumulati prima per poter parlare di "risanamento", allora ok![]()
Blah blah blah. Demagogia.
Ti dico io che invece ho guardato i resoconti dei bilanci e approfondito.
Una merda.
Miglioramento rotfl
https://osservatoriocpi.unicatt.it/o...li-ultimi-anni
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
a tanto sarà dipendente della casaleggio associati, figurati cosa gli frega![]()
m'e' giunta voce che a roma la raggi sta facendo levare i cumuli di spazzatura dalle strade in vista delle imminenti elezioni![]()
Ah fresca fresca, la Raggiona ha annunciato cerimonia posa prima pietra casa della Shoah bloccata da anni in pompa magna . Comunità ebraica gli ha fatto una leva dicendo che col cazzo gli fanno campagna elettorale e fino adesso non li aveva cagati.
Rotfl
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
oh che stronzi sti ebrei eh![]()
viva gli aborti castrati
Ritenta, sarai più fortunato.
"«Risaneremo Ama come fatto con Atac». Le parole della sindaca di Roma Virginia Raggi durante il consiglio straordinario sui rifiuti hanno fatto storcere il naso e strappato pure qualche sorriso. Soprattutto davanti all’ennesima folle giornata che attende i romani con lo sciopero dei trasporti previsto per il 17 gennaio. E soprattutto perché Atac, a dire il vero, è tutt’altro che risanata.
Perché, nel bilancio semestrale 2018 che la sindaca ha salutato come un successo, con i 5,2 milioni di euro di attivo, in realtà c’è il trucco: con l’approvazione del concordato preventivo, gli oltre 1,5 miliardi di euro di debiti di Atac sono stati congelati. Cioè non verranno pagati. Basta leggere i numeri del bilancio 2017 per capire che Atac, fallito il referendum consultivo di novembre sulla liberalizzazione del trasporto pubblico nella Capitale, oggi naviga ancora in cattivissime acque. Nonostante il Comune abbia ancora prolungato il contratto di servizio, senza gara, dal 2019 al 2021.
I numeri. Il bilancio Atac 2017 ha accertato una perdita d’esercizio di 120 milioni. E un rosso di 1,5 miliardi di euro di debiti congelati grazie all’ammissione al concordato. Di cui, come ha rilevato l’Istituto Bruno Leoni, 828 milioni riguardano l’indebitamento verso i cittadini italiani. Cioè soldi dei contribuenti."
Tutti contro di lei, povera stella. Meno male che adesso salva anche l'Ama. Se fa come dice con gli stessi metodi pagheremo noi anche quella.
sbrotfl![]()
magna tranquillo mario