È l'ora X!
Conte è già live a reti unificate?
Se sì fatemi un sunto che sentirlo parlare mi fa cascare i coglioni così forte che mi rimbalzano nel culo
È l'ora X!
Conte è già live a reti unificate?
Se sì fatemi un sunto che sentirlo parlare mi fa cascare i coglioni così forte che mi rimbalzano nel culo
Giuseppi was very very happy
Lui stava dicendo che ha cercato di farvorirne la formazione quando ovviamente era chiaro che non ci sarebbe stato un terzo governo Conte. Come ricorderete, la base del M5S era per la maggior parte scontenta dell'ipotesi del governo Draghi e intenzionata a non sostenerlo (questo valeva anche per i parlamentari). Ciononostante, non appoggiare il governo Draghi avrebbe voluto dire per il M5S andare alle elezioni non ancora organizzato (a Conte servivano mesi di preparazione per cercare di rilanciarlo) e con sondaggi molto bassi... Sarebbe stato un bagno di sangue, quindi era nell'interesse di Conte che i mal di pancia rientrassero e che a quel punto il governo Draghi venisse sostenuto, anche controvoglia, per ragioni di opportunità.
alla fine mi pare di capire che sia tutto ancora rimandato di qualche giorno. di certo o comanderà conte + direttorio o grillo con qualcun altro a fare da marionetta
Cocoon sei con Grillo o con Conte?
Devi scegliere non puoi più tirarti indietro
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Lo ha già deciso, è un contino![]()
Howl sul vecchio forum
Oh oh oh un uccellino mi ha detto che Grillo e ho sbroccato di bestia al video del premier migliore di sempre
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
Ho letto ora un po' di quello che ha detto Conte in conferenza stampa ,praticamente la sua idea di partito è tutto l'opposto di quello che avevano in mente Grillo e Casaleggio .la data di oggi potrebbe essere quella che segna la fine dei 5s
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Crosspost: il cashback fatto fuori da Draghi è l'ennesimo chiodo sulla bara dei 5S