A me piacque tanto l'esame di geologia. Ma ammetto che mi piacciono le cose noiose in effetti![]()
"Abbiamo usato i soldi dei contribuenti per acquistare un edificio dell'ATAC (e quindi del Comune)"
GENIO
Pagandolo 15,4 milioni di euro, ovvero ben cinque milioni di più rispetto alla proposta pervenuta ad un privato, il comune di Roma si è aggiudicato il deposito Atac di piazza Ragusa. Finalmente, dopo tre aste andate deserte Atac è così riuscita a vendere il prezioso e discusso immobile. Con i soldi incassati, l’azienda sarà ora in grado di assestare parte del proprio bilancio, provato dal calo dei biglietti venduti durante la pandemia.
Voleva comprarlo una società collegata ad Amazon. Magari avrebbe portato lavoro. Invece adesso boh, probabilmente verrà lasciato in rovina finché non verrà occupato abusivamente![]()
sarà occupato abusivamente finchè non andrà in rovina![]()
@cocoon
lammerda![]()
affarone per qualcuno a danno dei soldi pubblici as usual
15M l'acquisto, poi ne serviranno almeno altrettanti per ristrutturarlo (sempre che se ne voglia fare qualcosa... che in effetti non sembra essere il caso)
Per giustificare di spendere quei soldi han detto che nel futuro per i mezzi elettrici e la mobilità sostenibile serviranno rimesse.
Giuro.
![]()
eh behi mezzi elettrici dove li terresti?
![]()
https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgco...ticle/38466371
Ah giusto, non conta perché ormai uscito dal movimento
Fermo che il personaggio di Barillari è intollerabile, non sono convinto sia corretto impedire di entrare in consiglio regionale a un rappresentante eletto dai cittadini, spero almeno siano previste modalità non in presenza per partecipare ai lavori dell'aula