Toninelli è il figlio scemo che non capisce che i genitori stanno divorziando
La fonte che citi tu, se è quella legata al Polini, non ha nessun report che confermi i dati, linka per favore per ora è sempre la tua parola campata per aria.
E si c’è stato perché si è bella come giustificazione. Purtroppo non esiste e non c’è stato perlomeno dal 2017 a oggi. Altrimenti sarebbe stato elencato nei documenti lavorativi societari che gestivo.
Ma siccome tu ne sai più di me di come funzionano le tasse e le leggi olandesi adesso mi darai qualche fonte controllabile vero?
Perché così la mando alla mia banca su che vedo come cazzo e’ che nessuno mi ha mai detto niente alle varie riunioni (ho ancora la banca li)
Sent from my iPad using Tapatalk
E' un report a pagamento, compratelo se lo vuoi leggere. In Olanda se non ricordo male i dati erano del 2014, questo al netto del fatto che non te ne frega niente e non lo vuoi sapere, altrimenti basta che fai una ricerca elementare e trovi da solo tutti i posti del mondo dove sono state introdotte misure di incentivo ai pagamenti digitali, dalle lotterie degli scontrini, alle detrazioni in busta paga, agli sconti sull'IVA e altro.
Nessuno di questi è cashback somaro.
E se guardi sopra un report Italiano gratis l ho messo io prima ed elenca le varie misure internazionali per il cashless.
Che non è cashback.
Stai annaspando nelle tue cazzate
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
Era il lontano 2013
Direi che ci aveva visto lungo.
Ma così, tanto per curiosità.
Il governo precedente ha messo in campo delle misure (migliorabili sicuramente) per incentivare i pagamenti tracciati.
Perchè di questo stiamo parlando.
Ed è evidentemente una misura che ha tra i suoi scopi primari anche quello di contrastare il nero e che in realtà porterà anche dei benefici (come maggiori introiti sull'imponibili e minori spese di gestione del contante), quindi non ha senso parlare del costo di questa misura come di un costo assoluto,
Stiamo parlando di un Paese che nel 2020 era praticamente agli ultimi posti europei per pagamenti cashless.
Ora, è certamente la merda della merda e meno male che la toglieranno signora mia, ma mi ricordate nei 10-15 anni precedenti cosa hanno fatto gli altri governi per disincentivare l'uso del contante?
No, perchè non mi pare sia mai stata una priorità di nessuno.
E, chiedo sinceramente visto che non è il mio ambito, mi spiegate anche come il "togliere i costi" dovrebbe incentivarmi ad usare la carta?
Parlo da consumatore, che non paga già le commissioni sui pagamenti elettronici.
Phazyo
A QUESTO PUNTO L'UNICO MODO PER SALVARE IL MOVIMENTO È MANDARE CONTE A UNA FESTA COL FIGLIO DI BEPPE E VEDERE SE LA MATTINA DOPO HA VOGLIA DI FARE KITESURF.
Se abolisci il contante riesci finalmente ad applicare anche la ritenuta alla fonte sulle mance dei nonni ai nipoti. Solo con quello potremmo finanziare la conquista di Marte in 5 anni.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
forse mi sfugge qualcosa, ma se si elimina il contante (che è cmq molto più pratico di una carta di credito) come fai a fare nero? al limite fai qualche illecito partendo da movimenti che cmq lasciano tracce, no?
Ultima modifica di gmork; 30-06-21 alle 09:48