In realtà ha senso ma vabbè (cit.)
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
In realtà ha senso ma vabbè (cit.)
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
uno vale l'altro
Ritenta, sarai più fortunato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che scappati di casa
Spezzo una lancia a favore di Virgy: la Cirinnà probabilmente è anche peggio![]()
Per me è stata bravissima. Mi hanno chiesto una mano per riempire anche la cinghiala. Se Virginia sa che ero con Bicio a San Marino? No, non credo”.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Senza la Raggi non ci sarà più uno scudo per tutte le cagate della regione lazio (cinghiali compresi) e lì per loro saranno cazzi
Quindi il problema "cinghiali" dovrebbe essere comune a tutte le città della Regione Lazio o quantomeno alle più grandi?
No, perché i soggetti coinvolti nella questione "cinghiali" sono 3: Comune, Regione e Città Metropolitana di Roma (ex provincia), ma misteriosamente 'ste bestie arrivano solo a Roma e zone limitrofe che, guarda tu il caso, è l'unica città della Regione con tonnellate di immondizia sparse per strada per giorni e giorni (anche in pieno centro).
Poi, altra cosa misteriosa, è che 'sti cinghiali a Roma li avevamo sporadicamente anche prima della Raggi, e altro caso assurdo, questo accadeva la dove la gestione dei rifiuti era più carente (all'epoca prevalentemente in zona Boccea). Ora che i rifiuti si trovano accumulati in tutte le strade della città (a causa disservizi vari ed inefficienze dell'AMA), i cinghiali (ma anche i gabbiani, di cui non si parla mai) sono aumentati di numero.
Sarà colpa della Regione che deve gestire la fauna selvatica in tutta la Regione, o del Comune più sporco e disorganizzato d'Italia che non toglie di mezzo i rifiuti che (assurdamente!!!) attirano i cinghiali e gabbiani di cui sopra?
Vogliamo provare a parlare della gestione delle fermate Metro di Barberini e Repubblica che magari è un argomento più congeniale alla Raggi? No, mi sa di no....
Il candidato che ha previsto di spendere di più nella Capitale è Enrico Michetti del centrodestra. Ha stimato una spesa da 315mila euro.. È seguito dallo sfidante del centrosinistra, Roberto Gualtieri, il cui comitato elettorale, costituitosi all’indomani delle primarie, ha ipotizzato una spesa di 290mila euro.. In terza posizione è testa a testa tra Carlo Calenda di Azione e Virginia Raggi del M5s. Il primo ha previsto un investimento di 64mila euro.. Raggi ha spiegato oggi: “La mia campagna elettorale è autofinanziata”, pertanto la raccolta fondi non è stata ritenuta stimabile al giorno della consegna delle liste. Tuttavia, a quanto si apprende, la previsione si aggira a oggi tra i 55 e i 60mila euro.
Michetti come li spende? In sedie vuote?![]()
un giorno capirò come fa uno a spendere 3-4-500k in campagna elettorale
candidati![]()
si possono ventilare delle ipotesi anche senza candidarsi![]()