E' la brova che dove le forze riformiste, ambientaliste e che hanno a cuore il lavoro vanno ad elezioni assieme si vince, dove invece si va separati i cittadini restano confusi.
Così a caldo il Presidente del MoVimento 5 Stelle Giubeppe Conte.
E' la brova che dove le forze riformiste, ambientaliste e che hanno a cuore il lavoro vanno ad elezioni assieme si vince, dove invece si va separati i cittadini restano confusi.
Così a caldo il Presidente del MoVimento 5 Stelle Giubeppe Conte.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Lega sud avanti a N****i![]()
M5S sparito ovunque tranne dove correva alleato col PD (sta cosa fa sbellicare a leggerla).
Mi spiace per quei cittadini che si sono ritrovati liste CS+M5S e che quindi avranno i grillotardi in mezzo ai coglioni ancora per qualche anno.
Analisi da 12enne
ah è smaldario![]()
Sparito rispetto a cosa? in questo tipi di elezioni il m5s ha sempre ottenuto magri risultati visto che lo stare da soli è più punitivo rispetto alle politiche, ve lo si ripete ogni anno e ogni anno: "spariti"
Dove si è vinto col pd si è vinto insieme, quindi quel "tranne" fa abbastanza ridere considerando come funziona il sistema a coalizioni italiano.
Spariti rispetto al loro stesso passato magari...
Sempre magri risultati? Lo stesso M5S che da solo ho conquistato mezza Italia convincendo le masse degli indecisi e quelli stanchi della solita politica? Quello stesso partito del "non si fanno matrimoni"?
https://www.ilfoglio.it/politica/202...tuali-3097959/
Non è che i risultati (in ogni tipo di elezione) sono cominciati a calare fino ad arrivare alla miseria di oggi (Sganga 9% a Torino, Lisi 8% a Rimini, Barone un dignitoso ma insufficiente 14% a Salerno), dopo che i vari rappresentati hanno dimostrato la loro incompetenza, ma quel che è peggio, una volta messo il culo sulla poltrona, di essere esattamente come tutti gli altri partiti?
Io anche li ho votati in passato eh (e guarda un po' proprio in occasione di Comunali che hanno vinto da soli), ma so ammettere quando vedo le cose che non vanno.
Dai, se vuoi continuare a trollare e a tenere il tuo atteggiamento strafottente lo dici chiaramente e mi faccio su una bella risata, visto che siamo in J4S.
Oh io ti ho spiegato perché è un commento da 12enne, tu ancora non capisci, mischi politiche con amministrative e allora ciao
E ancora non conti quelli che hanno vinto in lista con il pd ma solo quelli che fanno a comodo a te![]()
in realtà a Napoli, Manfredi sarebbe passato al primo turno anche senza i voti dei 5s a dimostrazione che in alcune zone non servono nemmeno come stampella del PD.
Fossi stato in loro e vista la situazione palesemente prevedibile, non mi sarei presentato in nessuna città... così giusto per poter dire che non c'è nessun crollo di consensi![]()
Ultima modifica di ghiaccionove; 05-10-21 alle 00:11
Ma quali comunali del passato, escluse Raggi e Appendino si è sempre oscillato tra il 3 e 12%, ma dove vivi
Poi il discorso su "quanti voti" è imbarazzante, tutti i partiti sono in coalizione e senza la coalizione non vincerebbero un fico secco, le basi della politica
Sicuramente escludere i 2 sindaci 5S eletti in cittadine di poco conto come Roma e Torino è una cosa intelligente in una "analisi", che non è mica quella di smaldario, questa sì che è di livello![]()
Vabbè rinuncio, mai sopportati i troll e gli ignoranti.
Ecco bravo, non hai possibilità, ciao