Abbiamo chiuso l’accordo sulla nuova Politica Agricola Comune. Una risultato storico: da più di 30 anni non c’era una riforma così strutturata della PAC.
Questo significa più diritti per i lavoratori, senza incidere sulla burocrazia per le imprese agricole.
E nessuno ne parla
pazzesco amici
Dal 40% al 25%
Pazzescamente successone
I conti ve li ha fatti Borgo di Dio anche stavolta?
Per l’Italia l’accordo vale circa 34 miliardi fino al 2027, che salgono a 50 considerando anche il cofinanziamento nazionale dei fondi per lo sviluppo rurale. Complessivamente il 15% in meno in termini reali rispetto alla passata programmazione secondo le stime di Confagricoltura, a fronte di un taglio medio Ue del 10 per cento. Ora la sfida sarà definire entro l’anno il Piano strategico nazionale, in accordo con le regioni, per l’attuazione della riforma.
https://www.ilsole24ore.com/art/inte...rcento-AE5ZR3S
Ok veniamoci incontro.
Io avrò capito male ma te hai scritto che hanno votato per il direttorio e io questo ho capito.
Invece, se proprio vogliamo hanno votato per lo statuto.
Ecco il conquibus.
Te con “hanno votato per il direttorio”, intendevi la votazione per lo statuto.
Io invece avevo capito “hanno votato per il direttorio”, colpa mia.
Basta spiegarsi.
Tra Prato e Pistoia se non hai cash nemmeno è così facile fare rifornimento al self service di domenica, infatti passo sempre dai soliti 2 o 3 sicuri
Nell'utlimo anno non so se è cambiato qualcosa.
non portate via i sassi dalla toscana
Siamo in troppi qua dentro voglio la cittadinanza emiliana
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
C'è molta più toscana oggi![]()
CRimi e Taverna pro Conte, se passa anche Toninelli Beppone forse forse ha vinto veramente