https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Come cazzo si fa a postare il giornale
ah è glasco
Ti devo una pinza
Non sapevo se aprire o meno un thread e alla fine ho optato per questo circolino...
Sto mangiando da solo e guardando fuori dal bancone, tra una figa, un travone, una naturale e una rifatta...un figaio notevole...la mia vista è caduta anche su questo...
Non ho capito ..non ho voglia di impegnarmi...fatemi voi il riassunto...![]()
di sicuro dubito sia parente della più famosa eva![]()
Nessuno sa un cazzo, scopriremo tutto nel 2024 pare.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Scontro Conte-Renzi nella crisi di governo: Conte ribaltato
Scontro Conte-Grillo nella crisi M5S: Conte ribaltato
Scontro Conte-Draghi sulla prescrizione: Conte ribaltato
Il film io lo farei sui due consiglieri dell’avvocato del popolo.
"Apprezzo il lavoro della ministra Cartabia, si è molto impegnata, ma io non canterei vittoria, non sono sorridente sull'aspetto della prescrizione, siamo ritornati a una anomalia italiana", dice l'ex premier Giuseppe Conte al convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
Ex premier? Prossimo leader di un partito? "Un semplice cittadino", risponde Conte. Ma la leadership del M5s? "Ci stiamo lavorando", sul "quadro dei principi che consentirà alla comunità dei S5stelle di riprendere la sua forza propulsiva", serve "un quadro di principi molto chiaro", dice l'ex premier: è la "premessa per tutto quello che verrà fatto dopo, una premessa indispensabile, definire bene i contorni, i ruoli". E sottoliena.
e alè, via un'altra puttanata targata M5S, grazie al cielo.
Ci vuole un po' di tempo e bisogna pagare danni immensi, ma piano piano...
Su Conte bisogna ricordare ogni tanto il giudizio di Grillo, che ha messo agli atti l'incapacità dell'avvocato del popolo:
"Conte non ha né visione politica, né capacità manageriali, non ha esperienza di organizzazioni, né capacità di innovazione"