il top del trash dell'anno, IMHO, è stato quando c'era conte è dovuto andare in ligura a visitare l'innominato nel suo castello da tirchio.
l'inviato RAI/mediaset che inquadrava il muretto col citofono.
il top del trash dell'anno, IMHO, è stato quando c'era conte è dovuto andare in ligura a visitare l'innominato nel suo castello da tirchio.
l'inviato RAI/mediaset che inquadrava il muretto col citofono.
Dehor, ora ho editato io, alla prossima salti un turno.
Panzone è insulto a terzi. Cerchiamo di non alzare i toni.
Io più che perdere tempo a spiegarvi i perché e i percome delle cose che devo fare?
Non giro per i thread a cercare cazzi, sono i cazzi che vengono a me.
Sono stati postati centinaia di messaggi solo da stamani, alcuni dal contenuto decisamente pittoresco. Se a qualcuno disturbano lo segnalano, se vanno contro il regolamento interveniamo in vari modi. Il post di Dehor andava contro il regolamento, l'ho solo editato e avvisato, se preferisce può farsi una vacanza di qualche giorno.
Siccome NON avete accesso a segnalazioni, discorsi e altro, semplicemente vi manca un quadro d'insieme che noi abbiamo, tutto qui.
capisco tutto Picard, sul serio, non dev'essere facile e non sei pagato per fare il moderatore, ma bisognerebbe anche filtrare; mi pare che si confonda un po' quello che è l'insulto con lo sfottò, altrimenti j4s diventa davvero il club delle orsoline.
e qui siamo tutti sugli anta ormai
piuttosto, torniamo ai grullini, con Spadafora che contribuisce copiosamente al glugluglu quotidiano a L'aria che tira![]()
Vincenzo Spadafora: "Conte è un leader debole, di fatto abbiamo rinnegato una serie di cose, eravamo inconsapevoli rispetto a ciò che ci aspettava"
Spadafora dopo il coming out: "Mi sento meglio. Sogno di fare tv"
unintended asd
Ritenta, sarai più fortunato.
oggi giochiamo con le cartine
cominciamo con una delle più famose, a sinistra la ripartizione dei percettori del rdc, e in quella di destra il tasso di lavoro in nero:
adesso guardiamo quella della ripartizione dei voti alle politiche
ed ecco il jolly
![]()
Ma nessuno ha ancora postato l apologia di Berlusconi di Conte?
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
I SEGRETI DEL CONTICIDIO. IL “GOLPE BUONO” E IL “GOVERNO DEI MIGLIORI”
di Marco Travaglio con prefazione di Barbara Spinelli
edizioni PaperFirst, 16 euro in libreria, 14,20 + prezzo quotidiano in edicola (ACQUISTA QUI)
Niente, se l’è proprio legata al ditovorrei proprio sapere quali interessi ha con conte-5s per tenerlo in braccio come Maria Maddalena
Howl sul vecchio forum
travaglio fa troppo pena ora