La propaganda continua a funzionare alla grande
La propaganda continua a funzionare alla grande
L'azione politica della raggi, invece, no.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Beh dai, ha solo evitato di presentare la relazione di fine mandato, che vuoi che sia. La Corte dei Conti ha apprezzato molto
E chissà perché non l’ha presentata
Leggo poi che, secondo la norma, in mancanza di presentazione della relazione lo stipendio di sindaco ed assessori debba essere dimezzato. Epperò c’è il covid e quindi non si dimezza più.
La faccia come il culo dei grillini é qualcosa di monumentale![]()
Ho veccato un tweet in cui dicevano che sono bici prese da un vecchio bike sharing e rimarchiate. In effetti hanno anche il cestino davanti
EDIT: ritrovato
https://twitter.com/PoliticaPerJedi/...604901892?s=20
ma il noleggio degli autobus euro 2 israeliani è scaduto?
Ritenta, sarai più fortunato.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Potevano almeno riverniciarle
Il cestino (ma mi pare sia proprio saldato nella struttura, quindi probabilmente non si poteva togliere)
Cmq la Raggi se le va pure a cercare, eh.
Da sto punto di vista ha ragione Calenda: il sindaco di una città di queste dimensioni non può fare tweet in cui dice che sono stati tagliati tre alberi o hanno preso 10 biciclette... penso che lincerebbero pure il sindaco del mio paese se si mettesse a fare comunicati del genere, figuriamoci se stai gestendo la capitale d'italia.
E sapendo che:
- A memoria, non ricordo un singolo sindaco di Roma di cui si parlasse bene (ho avuto feedback positivi diretti solo su Marino forse, che mi è stato descritto come un enorme cagacazzi con cui era difficile lavorare, ma onesto e che stava ripulendo alcune partecipate. Ovviamente è stato fatto fuori. Dal suo stesso partito).
E questo indipendentemente dalle capacità di Tizio e Caio: Roma è un puttanaio impossibile da gestire bene al 100%, puoi aggiustare 100 cose e ce ne saranno sempre almeno altrettante che per forza di cose sono rimaste indietro e su cui possono attaccarti
- Come sindaco di una città ingestibile che tuttavia è pure la capitale, e faccia nota di un partito che sta simpatico a ben poca gente, hai praticamente un bersaglio cucito sulla fronte. E questo indipendentemente dal fatto che chi ti critica abbia un'idea di quello che dice oppure no: il 99% dei "eh la raggi" che sento vengono da gente che manco sa dove sta Roma
Devi avere una comunicazione praticamente perfetta, altrimenti fornisci assist a destra e manca che neanche il Pirlo dei bei tempi.
Io sarei curioso di vedere il buon Calendone nazionale sindaco di Roma
D'altra parte il candidato della destra manco la madre sa chi sia, ed il PD ha messo uno che ha lasciato il carisma negli altri pantaloni.
La Raggi ha tutti i problemi e le difficoltà di un sindaco uscente da una città ingovernabile come Roma... nonostante il suo 3% stitico su base nazionale, imho il Calendone potrebbe davvero avere delle possibilità.
Se riesce ad arrivare al ballottaggio secondo me se la gioca alla grande, perchè sento gente sia "di destra" che "di sinistra" che lo guarda con simpatia.
Vabbè, ma, anche se dicono che Calenda negli scontri diretti vincerebbe, la mancanza di supporto dei partiti grossi non lo farà arrivare al ballottaggio, quindi vincerà uno tra Michetti e Gualtieri (se i voti della Raggi e di Calenda al ballottaggio andranno in buona parte verso quest'ultimo). Calenda si è candidato per tenersi in allenamento su Twitter, oltre che per dare visibilità al suo partito e magari preparare la strada a una ricandidatura futura (nel quasi sicuro caso in cui anche il prossimo sindaco fosse un fallimento conclamato, a quel punto avrebbe chance reali).
Si, probabile.
Pensavo fosse più vicino, ma vedendo ora i sondaggi lo danno quarto (anche se penso a 5-6 volte i voti che ha su base nazionale)
Se arriva al ballottaggio imho ce la può pure fare, ma effettivamente il ballottaggio potrebbe essere irraggiungibile.
ADDIRITTURA!!111
- - - Updated - - -
Il sindaco che dice cosa il comune sta facendo = vantarsi
benissimo
- - - Updated - - -
Vai a spendere qualche altra migliaia di euro per i filtri per l'acqua dai![]()
Solo quello di cui può vantar-oh
a parte quel che sarebbe tenuta a fare (relazione di cui sopra) per il resto ne dice di ogni:
“Raggi nì vax: "Non mi sento favorevole né contraria"
"Non mi sono vaccinata, ho gli anticorpi alti"
https://m.huffingtonpost.it/amp/entr...mpression=true
meravigliosa
Ultima modifica di Frappo; 13-08-21 alle 07:29
c'ha i midichlorian alti![]()
FINALMENTE!![]()