altre spaccature yumm yummLe trattative per il Quirinale aprono una nuova faglia dentro il M5s dove scoppia il "caso Fraccaro", l'ex ministro ed ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio accusato dai suoi colleghi di aver condotto colloqui paralleli a quelli del leader Conte. Il deputato ha infatti incontrato il leader della Lega, Matteo Salvini, senza alcun mandato da parte del Movimento. Fraccaro ha smentito di aver discusso "di voti e numeri" per la corsa al Colle e, parlando del clima velenoso che si è creato, ha ribadito che "non voterò mai Draghi". Ora rischia un procedimento disciplinare.![]()
Fraccaro, il propositore del bonus 110 (un salasso per noi tutti) e del taglio dei parlamentari (con il PD che non ha più fatto niente per i contrappesi che aveva detto avrebbe messo per giustificare una norma che i sostenitori del PD non volevano)
il ritorno alla vita fuori dai palazzi fa paura
Te credo, la maggior parte della gente dovrà tornare a dichiarare 0![]()
#amarcord
![]()
beh ma anche se erano in pochi rappresentavano LAGGENTE e quindi la legge l'hanno presentata vero?.... vero?
i primi 6 mesi DI COSA?![]()
![]()
![]()
l'UNICO periodo in cui ho provato "simpatie" è stato quello di "Parlamento pulito" perché mi sembravano proposte ragionevoli e condivisibili. E manco avevo 18 anni.
Mi sono reso conto entro breve dello schifo che girava intorno a questa gente, tanto che già alle prime elezioni a cui si presentavano (2013) NON li ho votati.
Quirinale, M5s nel caos: Conte apre al centrodestra, Grillo e Di Maio a Draghi
Si sono aperti loro invece che le scatolette di tonno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma quale tonno, so' pantegane che dall'alto della cloaca massima non possono aspirare manco ai pesci siluro del tevere.
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior