Ne ho fatte passare di molto peggio verso i suoi confronti. Ci vuole un po' di moderazione da entrambe le parti, di mio lascio correre fin quando non si esagera. Talismano lo ha attaccato costantemente e pesantemente, per questo ho dovuto richiamarlo, ma come vedi non è stato preso ancora nessun provvedimento. Se mi metto a bannare al primo insulto svouto il forum![]()
cocoon evita solo di rispondere alla valanga di cagate dette e fatte dai grillini, pensando che nessuno se ne accorga![]()
Ah ma ne hanno arrestato un altro del PD?
Eh.... ma la cosa importante sono i tweet, i congiuntivi e i post su Facebook.
Ma anche l'ora di religione, le votazioni online e il secondo posto in bilico della AS Roma![]()
Non fidarsi di Beppe è male, fidarsi del PD è molto molto peggio.
Hanno fatto pure la campagna contro la Gnocca sti miserabili....
Ultima modifica di Eliwan; 02-05-17 alle 16:52
Ultima modifica di alastor; 02-05-17 alle 22:05
Ritenta, sarai più fortunato.
e ma gli altri
io non ho votato per questa merda a cinque stelle
![]()
up
cocoon, ma quando arresteranno qualcuno dei 5 stelle i link prometti che li posti?
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
cocoon, illuminaci su quello che ti piace e quello che non ti piace, perchè qui la puzza di ipocrisia si sente da chilometri
... l'unica busta pervenuta al Dipartimento Politiche sociali del Campidoglio è arrivata, guarda caso, dello stesso soggetto già affidatario con procedura negoziata (quindi senza bando, e firmata in passato da dirigenti poi coinvolti in Mafia capitale) del servizio di gestione del Villaggio River. Su quel tipo di procedure l'Anac aveva già posto il veto al Campidoglio, e dunque ecco l'annunciata chiusura del River e la contestuale gara - sartoriale, secondo l'esposto, perché con requisiti e prestazioni richieste tagliate sull'unico soggetto che infatti ha partecipato al bando - per «il reperimento di un'area attrezzata nel municipio XV o limitrofi per l'accoglienza e il soggiorno di 120 nuclei familiari di etnia rom», più «gestione sociale e vigilanza». Il tutto per 15 mesi e per un valore di 1.549.484 euro (in linea con l'esborso che le casse capitoline sostenevano per il River, che costava circa 1,2 milioni l'anno per l'accoglienza di circa 500 persone).
http://www.ilgiornale.it/news/politi...o-1382267.html
capitonulla
infatti gratis ci becchiamo beppe
le matte risate.