mi rifiuto di credere che cingolani sia pentastellato, ma anche renziano![]()
mi rifiuto di credere che cingolani sia pentastellato, ma anche renziano![]()
Nuculare![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ah vero, mi confondo con il fatto che era il ministero voluto da Grillo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tanto anche decidessimo ora di costruire centrali nucleari di quarta generazione ora che partiamo col primo mattone escono quelle a fusione![]()
Costruire ora è un'idea talmente ridicola che vorrei vederla sul serio... I comitati no nuclear, la gestione delle scorie, le tangenti... Sarebbe bello
pazzesco
Ah però io di solito il pieno alla C3 quando sto in riserva è su i 55€
Sempre avuto l'abitudine di fare il pieno ogni volta, no sbatti di fermarmi ogni volta a fare benza. Come le sigarette, c'è gente che ogni giorno si compra un pacchetto. Abitudini strane delle persone
From mobile
L'uomo che i Cocoon hanno scelto come loro principalmente rappresentante.
che bell'immagine
scelto dai tornelli dello stadio san paolo!!
- - - Aggiornato - - -
e pensare che questa rapa lessa prenderà anche il vitalizio...
Fammi vedere chi rappresenta te
- - - Updated - - -
Cmq: La capsula trasporta l’esperimento, tutto italiano, "ReADI-FP", realizzato nei laboratori della società consortile di Napoli ALI Aerospace Laboratory for Innovative components S.C.a r.l. Ieri è arrivata la conferma ufficiale che l’esperimento è entrato in fase operativa e permetterà di studiare il problema dell'osteoporosi degli astronauti, consentendo il miglioramento delle terapie osteoporotiche qui sulla Terra. Il progetto è stato anche ingegnerizzato da ALI, dalla storica società spaziale MARSCENTER e ideato dal team guidato dal prof. Geppino Falco del dipartimento di Biologia applicata dell’Università napoletana Federico II.
Ultima modifica di Maybeshewill; 03-09-21 alle 14:32