Truffa da 4 milioni di euro sul reddito di cittadinanza a Cagliari. Denunciati 140 stranieri. Arrivavano in Italia per chiedere il sussidio e poi tornavano nei loro Paesi d'origine. Dal 2019 hanno percepito in media 570 euro al mese
Qual è la stima aggiornata sui soldi buttati nel cesso per i "casi isolati"?
«Ho aperto un profilo su TikTok. Non per fare video “trash”, ma per aprire un canale di informazione veloce e diretto per i più giovani, sempre meno coinvolti dalla politica — annuncia Toninelli — . GiÃ* altri condividono i miei video, quelli che pubblico qui su Facebook, quindi meglio subentrare e portare contenuti originali anche sulla piattaforma TikTok».
madonnina, spero sia foriero di tantissimo buonumore.
la premessa no videi trash smentita dalle immagini di anteprima lascia ben sperare![]()
Si ma licenziate chi ha scritto l'articolo, Dio mio. Non si capisce un cazzo.
Parliamo un attimo del campione tra i 15 e i 74 anni per misurare la disoccupazione. Ok che presubilmente gli estremi di quella fascia siano un numero esiguo però non sarebbe meglio fare un altro dato con un range più indicativo?
"occupazione" è ancora definita come un'ora di lavoro a settimana.
Dei dati rappresentativi farebbero capire che siamo in rotta verso il secondo mondo, se non il terzo direttamente
sarebbe da vedere bene se il tasso di disoccupazione viene calcolato per essere uno specchio affidabile della situazione o solo per annacquare i dati scomodi. un'ora lavorativa a settimana è una buffonata, tanto per dire. anche un range 15-64 non ha nessun senso. certo, in un'ottica di falsare le percentuali il senso lo si trova eccome.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Poi ci sarebbe anche da considerare
- gente che lavora esclusivamente in nero
- gente che è semplicemente benestante e vive di rendita
gente che è fuori corso da 10 anni come viene considerata? Finché è iscritto non viene conteggiato?
Immagino anche poi quelli che preferiscano pagarsi gli ultimi anni di contributi piuttosto di continuare a lavorare.
300.000 euro e tocca stare ancora a dire che "il blog di Grillo non riflette la linea politica del movimento"![]()