Il contium![]()
Va be, tra febbraio e maggio 2020 è stato un "buon presidente" perchè ci è arrivata una marea di merda improvvisa in faccia e lui ha fatto le uniche cose che dovevano essere fatte.
Io ricordo che in quel periodo spiccava perchè intorno a lui c'erano una schiera di giocatori di candy crush che gli davano del dittatore e governatori locali che facevano a gara a spararla più grossa.
![]()
Minchia ragà, eppure gli asili dovrebbero essere chiusi in questo periodo
State andando ai campi estivi?![]()
comunque bobo non so se sei in malafede o cosa.
lo stop alle trivellazioni l'ha imposto il governo conte.
la candy crushata dell'affare acelormittal per distruggere quello che restava dell'ilva vanificando il piano calenda l'ha decisa il governo conte.
il tentativo strenuo e ritardato di bloccare i lavori della tav con le famose analisi costi benefici di sta ceppa di cazzo l'hanno portato avanti fino all'ultimo i grillini del governo conte, fortuna che i leghisti maledetti li han bloccati.
il tap non ne parliamo
la vicenda xylella
dove non hanno distrutto ciò che di buono e moderno esiste in questo paese per poi cagarci sopra, be', ciò è successo solo ed unicamente perché altri poteri gliel'hanno fisicamente impedito, e non certo per difetto di volontà.
i 5s sono quanto di peggio sia uscito dalla cloaca della politica di questo paese, peggio dei fascisti, peggio dei mafiosi, peggio del cazzo di partito dei pedofili.
Moloch, su.
Una cosa è criticare (e guarda che in molti punti son d'accordo con te) le posizioni che hanno portato avanti su diversi temi, ben altro è scrivere sta roba qui
Secondo sta specie di Krusty, i 5S HANNO (non "avrebbero" eh... HANNO) pregiudicato il nostro futuro energetico, fermato la ripresa industriale e devastato le nostre città.È stato il partito che ha perseguito la gogna per gli avversari, che ha cancellato i diritti degli imputati, che ha indebolito la democrazia rappresentativa, che ha pregiudicato il nostro futuro energetico, che ha fermato la ripresa industriale, che ha devastato le città e che ha professato il diritto di non fare e di non sapere un cazzo ma a carico dello Stato. Ebbene questo partito di ignoranti e di scappati di casa che quattro anni fa prese il 32 per cento dei voti degli italiani oggi non è più un partito.
Non è una ipotesi ventilata nel caso in cui avessero avuto il 51% del parlamento eh, è una cosa che secondo sto tizio hanno fatto davvero.
Ma va bene così, dai.
Che alle 16 vi apre il laboratorio di acquerelli.
Tutto nero su bianco, tipo il momento in cui Di Maio ha dato lo stop ai nostri progetti nucleari quando aveva un anno.
non ho capito cosa dovrei ribattere, è tutto nero su bianco. A meno che tutti qui dentro, tranne gli avvocatofag, siano stati vittime di allucinazioni collettive
tradotto: "e allora i Marò?"
E' sindrome di Stoccolma tramite diretta facebook durante il lockdown, non c'è altra spiegazione.
Va be', ho capito, è come parlare ad un muro. Torniamo ai meme che è più divertente:![]()
Bobo pure tu però, ti stai concentrando solo sul tono dell'articolo che è chiaramente gonfiato apposta perché siamo tutti euforici per la lieta novella
La realtà però è quella che è, e le posizioni dei 5s erano tutte stronzate come quelle che ha scritto moloch, capisci se uno è contento se vengono messi in condizione di non nuocere. Il fatto che non siano RIUSCITI a fare più danni non dipende dal fatto che non ci hanno provato.
Ma non mi sto concentrando sul tono, mi sto concentrando su quello che c'è scritto
E si presume che uno che di mestiere dovrebbe fare il giornalista sia in grado di esprimersi in un italiano corretto.
Se poi mi stai dicendo che non bisognava leggere il contenuto di un articolo scritto da un giornalista su un quotidiano online ok, ma allora bastava scrivere "Ah ah ah 5S lol prot zut" ed andava bene lo stesso
Cmq, tralasciando tutto il resto, imho prima di parlare di "lieta novella" sarà da vedere cosa succede da qui alle prossime elezioni.
Imho da quel punto di vista sarebbe stato molto meglio un movimento lacerato dall'interno tra i seguaci dei due leader e che rimaneva fino alla fine a non toccare palla all'interno del governo di tutti.
Sicuramente è una cosa grossa per il movimento, altrettanto sicuramente è una cosa che ti da delle opportunità.
Da vedere se saranno in grado di sfruttarle (cosa di cui dubito, visto come hanno gestito l'ultimo anno e mezzo) oppure se sarà la definitiva pietra tombale.
Ma secondo me se senza questa scissione erano sostanzialmente morti da qui a merzo 2023, adesso hanno delle possibilità di riprendersi un po.
Non al 32%, assolutamente, ma su quel 12-15% si.
Vedremo
Io non è che stia tifando per l'una o per l'altra ipotesi eh, faccio solo l'osservatore![]()
il contium![]()
![]()
Ahí,ahí se nemmeno Bobo voterà Conte, tragico destino per l'avvocato
Non ce la faccio, troppi ricordi
![]()