trust the plan
trust the plan
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Reddito di cittadinanza, sventata truffa da 60 milioni: oltre 9mila denunciati e 16 arresti
https://www.ilriformista.it/reddito-...rresti-260055/
vuol dire che i controlli funzionano
i grillini sono così intelligenti che i controlli li fanno (eventuamente ) dopo averlo dato a cani & porci![]()
«Siamo stati da sempre il capro espiatorio di un’enorme strumentalizzazione politica. Nessuno ha voluto leggere i nostri risultati all’interno del contesto di riferimento»
La dichiarazione di un navigator, capo della associazione che li riunisce, alla notizia che a fine anno il contratto non verrà rinnovato.
"Nessuno ha voluto leggere i nostri risultati" per fare loro un favore![]()
non puoi leggere qualcosa che non esiste
nigga_smart.jpg
[QUOTE=Necronomicon;2555521]Nessuno ha voluto leggere i nostri risultati all’interno del contesto di riferimento[QUOTE]ah, il relativismo
Il contesto è che "il RdC non è mai stato pensato come una riforma del lavoro, ma solo come uno strumento assistenziale", quindi in quell'ottica i risultati zero dei navigator sono in linea con le attese![]()
I CONTROLI C SONO!!!1!1!!!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma oggi è il grande giorno del grande ritorno?
https://www.corriere.it/politica/21_...288f2b79.shtml
Da oggi in poi il mio unico punto di riferimento sull'informazione![]()
Vi prego, no :rofl:
Howl sul vecchio forum
ha anche scritto un libro. come del resto dimaioazzolinadibattiastaspadaforaequalcunaltroche chisselincula.
QUESTI INTELLETTUALONI
Beh su, penso non ci voglia una laurea in economia per capire quale fosse il contesto, dai
Stiamo parlando di gente assunta nella seconda metà del 2019.
Manco hanno fatto in tempo ad ingranare (in un Paese come il nostro poi, in cui ci saranno voluti 4 mesi solo per creargli le utenze nel sistema dei centri per l'impiego) che è scoppiato il covid... cosa cazzo dovevano trovare questi qui?
Effettivamente è stranissimo che in un Paese in cui non si trova lavoro esattamente dietro ogni angolo, durante una pandemia che ha causato la peggior crisi da non so quanti decenni, questi qui non abbiano trovato milioni e milioni di posti di lavoro da distribuire tra chi prendeva il RdC
Poi che ci fossero dei grossi buchi (in parte anche ammessi da subito, a dire il vero), che il sistema avesse molti problemi e molte zone d'ombra (ed un enorme problema di fondo: se non c'è lavoro non è che i navigator lo posso creare) non ci piove... ma un minimo di onestà intellettuale, su
Cmq adesso che daremo soldi alle agenzie interinali private sono sicuro che avremo un enorme risparmio e risultati completamente diversi.
Ricordo qualche anno fa una cosa a cui partecipò la mia ragazza.
Finanziamenti pubblici dati ad agenzie private che erogavano "corsi" a chi cercava lavoro, che consistevano in un incontro di gruppo settimanale in cui si spiegava come scrivere un CV e fare un colloquio![]()
Teoricamente con sgravi destinati alle aziende che avessero assunto, ma di cui nessuno conosceva l'esistenza.
Vi posso immaginare i risultati stellari di tutto questo... e non voglio manco sapere con quali costi.
Ma prima dei navigator funzionava tutto, in effetti![]()
Io non lo so se tu fai finta di non capire, o non capisci proprio
Howl sul vecchio forum