Parlamentarie M5s, volano stracci tra Raggi e Conte. L’ex premier: «Non faremo come a Roma, dove lei si è autocandidata e ha deciso tutto da sola»
![]()
Parlamentarie M5s, volano stracci tra Raggi e Conte. L’ex premier: «Non faremo come a Roma, dove lei si è autocandidata e ha deciso tutto da sola»
![]()
qualche pagina addietro avevo detto che si sarebbero scissi almeno un paio di volte ad andare alla fine della prossima legislatura, comincio a credere che le due scissioni arriveranno entro il prossimo voto
Ma sul seriovista la caratura di chi invece ostiniamo a non permabannare, meglio Cocoon che almeno due risate grilloidi te le fa fare.
Cocoon è salito sul carro di Giorgia.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma no, finchè c'è conte sta sulla barca
Sempre detto che bannare cocoon era un errore... ci siamo persi la sua difesa di dimail che passa al piddì, non ve lo perdonerò mai!
also: questo topic è morto![]()
Credo che per come sono andate le cose sarebbe sparito da solo senza bisogno del ban.
Ok il trolling ed ok la faccia come il culo, ma ad un certo punto credo che anche lui si sarebbe arreso alla realtà...
Dehor sei una brutta persona
....e mi piaci per questo![]()
Comunque due giorni fa mi è arrivata un'email per votare le liste dei candidati per il parlamento... Il sito era totalmente inaccessibile, mentre la votazione era fatta su una piattaforma esterna.
Quindi non ho potuto vedere i famosi curriculum delle persone da votare. Che ... M***.
insomma sei iscritto a rousseau eh?
spottato il grillino
- - - Aggiornato - - -
tanto conte ha già assegnato ai suoi piglianculo personali 18 dei 22 seggi sicuri, alla base fanno giusto scegliere il colore delle matite copiative
Iscritto dal 2012, quando al più c'erano due consiglieri comunali eletti quindi nemmeno sapevo che avrebbero messo Paragone e Paola Taverna in parlamento.
C'è da dire che l'idea alla base del movimento era una ventata di novità e speranza per la politica... Ma avevo dimenticato chi è che va avanti in questo mondo.
Ma basta vedere le votazioni: una lista di nomi senza uno straccio di profilo; chissà forse c'era qualcuno di davvero valido da votare... Ma probabilmente a Conte questo non interessava. In questa maniera ha garantito che venissero votati quelli già noti e che hanno portato questa forza politica dal 33 al 10% in tempi record.
Fragola o lampone!