Facile ora che non gli serve più![]()
Il Partito Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista sarà presente alle elezioni del 25 settembre nelle liste del Movimento 5 Stelle (qui il programma del partito guidato da Giuseppe Conte).
“Abbiamo, presentato il simbolo, ma la raccolta di 80 mila firme in 20 giorni è stata impossibile per noi come per molti altri, e nei giorni scorsi abbiamo inviato un appello pubblico ai partiti per inserire i nostri temi nei loro programmi“, ha precisato Fabrizio Marrazzo, portavoce del Partito Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale. “Tra i vari partiti il Movimento 5 Stelle si è mostrato interessato e con la Senatrice Maiorino, che ringrazio, e che ci aveva già sostenuto per la richiesta del fondo LGBT+ (oggi legge) è per il Referendum sul Matrimonio Egualitario, abbiamo collaborato alla proposta di programma che ha visto poi accettare la quasi totalità delle nostre istanze dal Movimento 5 Stelle”.
Due le candidature presentate, ovvero quella dello stesso Fabrizio Marrazzo e di Marina Zela, tra i fondatori del partito ed esperta di Diritti civili da 30 anni. “I nostri candidati, se eletti, depositeranno il simbolo alla Camera del Partito GAY LGBT+ e continueremo a lavorare a progetti di legge mirati per la comunità LGBT+, ma anche per l’ambiente”. “Ora la comunità LGBT+ votandoci ha la possibilità di pesare in queste elezioni e far valere i propri diritti”, ha concluso la nota del Partito Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale.
![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Cocoon TORNA!!!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
D'altra parte la mano destra di Conte era Casalino
PAZZESCO..senza neanche il voto degli iscritti...
Ritenta, sarai più fortunato.
LA CARITA'
Conte lancia raccolta fondi per il Movimento 5 Stelle, il video
30 agosto 2022
"Con un piccolo contributo economico avremo la possibilità per continuare a lavorare con la massima forza e la massima determinazione. Per noi è importante che ci sia il contributo di tutti, così che non dovremo dipendere da nessuno", le parole di Giuseppe Conte in un video postato sui social. / Fb Conte
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Si può usare la carta del rdc per donare al M5S?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Trump si è mostrato particolarmente interessato al leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, che era presidente del Consiglio durante la sua presidenza e con il quale si era incontrato diverse volte. Trump ha chiesto: «Come sta andando il mio amico? [How is my guy doing?]».
Quando Mastrolilli ha chiesto se Trump si riferisse proprio a Conte, lui ha aggiunto: «Giuseppe, sì, Giuseppe. Ho lavorato bene con lui, spero che faccia bene». Alla domanda su cosa ne pensasse di Salvini, che è notoriamente un suo estimatore, Trump è stato un po’ vago: «Non lo so, non lo so. Però Conte è davvero una gran brava persona».