vi ricordo che giggino é ancora ministro degli esteri e di stefano sottosegretario.
io dico che é giá un bel traguardo se mezzo mondo non ci ha ancora dichiarato guerra.
vi ricordo che giggino é ancora ministro degli esteri e di stefano sottosegretario.
io dico che é giá un bel traguardo se mezzo mondo non ci ha ancora dichiarato guerra.
con i 5 stelle finalmente gente che non vive di polit... eh, ma quando dicono una cosa e' quel... e comunque c'e' da dire che a differenza degli altri non buttano soldi in assist... ecco, ecco, ce l'ho: sempre uniti e senza correnti intern... però il logo è bellino, dai.
Di Maio forse già domani a Kiev: "Tentare tutto con la diplomazia per evitare la guerra"
Di Maio va a Kiev per convincere Putin a non attaccare l'Ucraina, quindi?
Benone.
quindi attaccheranno direttamente l'italia![]()
Speriamo lo spediscano al fronte e gli facciano fare il porta bandiera lanciato contro i bunker nemici![]()
a Giggino non glielo hanno detto che Putin sta a mosca? o è andato a Kiev per fare lo scudo umano?
Motus in fine velocior
Considerato che anni fa una delegazione di grillini si presentò a caso ad un checkpoint di Gaza pretendendo di entrare, non mi stupirei se giggino andasse in un posto a caso a chiedere di parlare con putin
Wut non la conosco
https://www.repubblica.it/politica/2...aza-143782192/
bloccano la libera iniziativah dei cittadinih"Abbiamo appreso dalla nostra ambasciata che il governo israeliano impedisce alla delegazione guidata dal vicepresidente della Camera dei deputati di recarsi nella Striscia di Gaza per visitare il progetto di un’organizzazione non governativa italiana pagato con i soldi dei cittadini
chi se lo sarebbe mai aspettato, in una zona geopolitica così neutrale e tranquilla![]()
potremmo dire ai grullini (amici di dehor) che putin sta a pyongyang... magari se li tengono pure![]()