anche il sapere occulto degli Illuminati.
anche il sapere occulto degli Illuminati.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
I rettiliani vivono centinaia d'anni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
L'unico momento dove le strade di roma han fatto meno cacare sono state le 2 settimane dopo l'insediamento della virgy.
Poi è ripreso il tutto.
C'è da dire però che sarebbe successo uguale anche con la vittoria di tizi a caso quindi diciamo che conta poco.
Per il resto l'ostinarsi a parlare della situazione di roma da parte di chi a roma non c'è stato manco da turista fa ridere.
Magari son stati vaccinati.
Costruitelo 'sto inceneritore a Roma!
Abbatteteli questi maiali/cinghiali/ratti!
Il mio amico grillino sostiene che la spazzatura sia stata lasciata dagli avversari politici e dai poteri forti con lo scopo di delegittimare il lavoro della raggi e del M5S.
Ragazzi il mio amico grillino esiste sul serio!!
il mio amico ultragrillino
è stato alemanno coi sacchetti. e marino buttava la plastica nei contenitori della carta.![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
di Francesco Erspamer, Harvard University
La stampa liberista italiana sta come al solito facendo da stampella al renzismo traballante attaccando il suo unico reale avversario, il M5S. Questa volta spacciando informazioni incomplete sulla visita di Di Maio a Harvard. Leggete l'articolo della "Stampa".
Lo "studioso" a cui il giornalista dà grande evidenza e che ha accusato Di Maio di non essere laureato, per esempio, non è affatto un ricercatore di Harvard e nemmeno uno studioso (chessò, un epidemologo o un sociologo) bensì un chirurgo napoletano che lavora in Nuova Zelanda, non so come mai ieri a Boston; può ovviamente pensare quello che vuole del livello di preparazione accademica che un leader politico debba avere ma non è affatto un esperto che abbia valutato la questione in termini scientifici o storici. E comunque, come dare credibilità a un personaggio che per la fuga dei cervelli non accusa il governo né i partiti che da 25 anni si alternano al potere, bensì un partito da sempre all'opposizione? Ma il giornalista della "Stampa" non vede la contraddizione e neppure la vede chi ha ripostato con soddisfazione il suo articolo.
"La Stampa" guarda caso non nomina le domande fatte allo scopo di informarsi, da americani; si limita a quelle ostili, mancando di notare che tutti coloro che hanno "tartassato" Di Maio erano italiani; una in particolare, per sua stessa ammissione quando si è presentata, con nessun legame con Harvard e in gita turistica a Boston. Un giornalismo serio avrebbe messo in evidenza queste cose; purtroppo si tratta solo di una macchina propagandistica, senza la quale il successo di Berlusconi e Renzi sarebbe stato impossibile.
Per poter esprimere un opinione occorre essere come minimo "un esperto che abbia valutato la questione in termini scientifici o storici", ma qualunque parvenue può mettersi alla guida del paese.
Tutto meraviglioso![]()
Il famoso appoggio dei giornali a Berlusconi poi![]()
Ehm sai sì che per diventare chirurgo bisogna studiare tanti anni, sì? Ma che cazzo sta scrivendo sto qua?Ma cosa?non so come mai ieri a Boston; può ovviamente pensare quello che vuole del livello di preparazione accademica che un leader politico debba avere ma non è affatto un esperto che abbia valutato la questione in termini scientifici o storici.Che c'entra?E comunque, come dare credibilità a un personaggio che per la fuga dei cervelli non accusa il governo né i partiti che da 25 anni si alternano al potere, bensì un partito da sempre all'opposizione? Ma il giornalista della "Stampa" non vede la contraddizione e neppure la vede chi ha ripostato con soddisfazione il suo articolo.E baso i commenti SOLO su ciò che hai postato te e non sulla stronzata in sé dell'articolo (sapessi almeno CHI ha organizzato l'evento...)!
"La Stampa" guarda caso non nomina le domande fatte allo scopo di informarsi, da americani; si limita a quelle ostili, mancando di notare che tutti coloro che hanno "tartassato" Di Maio erano italiani; una in particolare, per sua stessa ammissione quando si è presentata, con nessun legame con Harvard e in gita turistica a Boston. Un giornalismo serio avrebbe messo in evidenza queste cose; purtroppo si tratta solo di una macchina propagandistica, senza la quale il successo di Berlusconi e Renzi sarebbe stato impossibile.
All'autore dell'articolo non gli manca una rotella, ma una M nel cognome!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Di Maio attaccato ad Harvard: «Qui si studia, lei si candida senza laurea»
Il vicepresidente della Camera contestato da un docente
adesso è diventato un docente![]()
![]()
così come è diventata una lezione su invito dell'università di harvard
è una gara a chi la rimesta di più
Ultima modifica di alastor; 05-05-17 alle 17:29
Ritenta, sarai più fortunato.
Io lo riscrivo...governare città come Milano e Roma senza un filo diretto col governo è impossibile...pensare di governare e fare bene con un governo chiaramente avverso è pura idiozia...
Roma e Milano non sono delle isole che possono rimanere avulse dai piani del governo, hanno eventi (non a caso le Olimpiadi sono saltate per questo motivo e NON per la questione del "risparmio", questo è il mio pensiero) e richiedono infrastrutture di caratura nazionale ed internazionale che non possono ricadere esclusivamente su un bilancio comunale...
Il decidere di cambiare la skyline di Milano in poco più di 5 anni e trasformarla da ammasso di casermoni accatastati col pirellone e la torre velasca (che è l'edificio più brutto del creato) a grattacieli (grattacieli per gli standard europei) fighetti e più o meno particolari ha certamente richiesto un piano di aiuto col governo...
Con Roma non si può, perché è territorio di battaglia...
Io Roma non la conosco, l'ho vissuta da turista l'estate scorsa...ma Milano non è mai stata così bella, non ho memoria di una città così "sistemata" (non dico che non ci siano storture eh...vedasi il recente blitz nella stazione centrale...ma quella stazione se paragonata a quella romana sembra svizzera...non si sentono le zaffate di merda in primis e non c'è la spazzatura accatastata appena fuori...).
Penso che questo sia anche un effetto Roma-Raggi....
La forbice tra le due città deve allargarsi sempre di più....per questioni politiche...
Fatti, non alberacette
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...ratto/3564458/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
mi spiegate il vantaggio di dare i premi di produzione al dipartimento intero anziché individualmente?
Ritenta, sarai più fortunato.
Movement #Orcs love too