Ha ragione :lozio: sono 161![]()
eh anfatti
![]()
https://www.leggioggi.it/decreto-gen...-cosa-prevede/
Decreto Genova: il condono Ischia
Il famigerato e contestato articolo 25 del Decreto prevede “Interventi a favore dei comuni di Ischia interessati dal sisma del 21 agosto 2017 e dei territori dell’Italia centrale interessati dagli eventi sismici del 2016 e del 2017”.
Qui si trovano le misure sulle domande dei vecchi condoni edilizi e un contributo fino al 100 per cento per sistemare le case crollate non totalmente abusive.
I Comuni interessati devono decidere entro 6 mesi sulle istanze di condono ancora non risolte relative agli immobili distrutti dal terremoto.
Per tutte le richieste trovano esclusiva applicazione i criteri della legge n.47 del 1985: anche per domande successive, quindi, si applicano i criteri di oltre trent’anni fa, quando – come ha denunciato Legambiente – non esistevano ancora molte norme di tutela del territorio, del paesaggio, di contrasto del rischio sismico, vulcanico e idrogeologico. E questa è una delle parti maggiormente contestate.
la grillina : "Che ci sia una parola 'condono' in un decreto non significa che ci sia stato un condono. 'Io sono contro la mafia', che significa? Che sono per la mafia? No, ho detto l'esatto contrario".
https://twitter.com/i/status/1598299993420754944
Oltre l'incredibile. Oltre.
e tutti i grillotardi ad applaudire. che manica di ritardati
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ormai se non leggo il titolo del topic, qualsiasi stronzata potrebbe essere roba 5stalle o lega o fdi o fi, é tutto un minestrone unico
quelle pd le riconosci perché puzzano anche
la classe politica italiana è troppo collusa con le realtà locali. fratellə d'italia ha una lunga storia di gente beccata a braccetto con varie mafie. forza italia lasciamo perdere, asd. prima avevano governato degli snob nati cagando tagliatelle al ragù e carbonara al dente, una banda di subumani ultrapopulisti e una scolaresca guidata da un comico assassino e un matto che manipolava scientificamente gli utenti di un forum pieno di complottisti e creduloni col QI negativo. la prima cosa che il M5S ha fatto quando ha preso la capitale è stata comprarsi i sindacati per fare muro e mantenere in vita un'organizzazione criminale che ha già fottuto ai contribuenti italiani miliardi e miliardi di euro. l'unico matto che prova a far politica senza fare gli interessi economici di qualcuno si è messo a parlare di bistecche cresciute nei biolab di biden.
... ma dove vogliamo andare?![]()
Grazie Cocoonla grillina : "Che ci sia una parola 'condono' in un decreto non significa che ci sia stato un condono. 'Io sono contro la mafia', che significa? Che sono per la mafia? No, ho detto l'esatto contrario".
https://twitter.com/i/status/1598299993420754944
Oltre l'incredibile. Oltre.
La faccia come il sedere, ma non si vergognano?
Restarting
Beh con i nuovi miracolati in parlamento dopo i 2 mandati dei precedenti, vi aspettavate meno disagio? Io no![]()
deve essere proprio buona la sborra di putin
Ci fosse mai uno di sti stronzi psudopacifisti che dica quale potrebbe essere una soluzione diplomatica. Cioè proprio nello specifico quali sarebbero le loro proposte per un accordo che vada bene ad entrambe le parti tanto da convincere la Russia a smetterla.
Ovviamente non arriverà mai, un po' perché non esiste, un po' perché gente schifosa come Conte non sa fare altro che discorsi generici che non dicono nulla pur di non prendere una posizione. L'esempio supremo di politica fine a se stessa, senza nessuna applicazione pratica. Mi disgusta come mai nessun politico nella storia, e pensavo che il m5s avesse raggiunto lo schifo massimo non superabile già anni fa.
ma che testa di ca..![]()