Manlio Di Stefano
17 h ·
Complimenti ad Emmanuel Macron per la netta vittoria.
Il MoVimento 5 Stelle è pronto a collaborare per un'Europa a misura di popolo, dove giustizia sociale ed equità siano i protagonisti.![]()
Manlio Di Stefano
17 h ·
Complimenti ad Emmanuel Macron per la netta vittoria.
Il MoVimento 5 Stelle è pronto a collaborare per un'Europa a misura di popolo, dove giustizia sociale ed equità siano i protagonisti.![]()
Manlio di Stefano, ricordiamolo, e' quello della colletta per pagare le spese ai due pirla che hanno fatto una causa insensata contro l'elezione di Sala a sindaco di Milano, e che sostiene che tutti dovrebbero avere il diritto di fare cause a cazzo di cane a spese dei contribuenti![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
i genitori che fanno causa alla maestra perché il figlio prende 3![]()
l'Italia peggiore... in tutto![]()
Ecco cos'era lo strano odore che ho avvertito qui in Ticino, era l'immenso paraculismo dell'On. Di Stefano. Un altro successone nei commenti al suo post.
Sulla pagina FB di "Roma Fa Schifo" l'argomento del giorno sono i fanatici grillesi e persino alcuni loro account social ufficiali che insinuano se non accusano l'uso di foto vecchie o modificate. La conseguenza è stata ancora più foto di cumuli di immondizia da parte degli utenti, con alcuni che si assicurano di piazzarci qualcosa che conferma la data, ma tanto qualcuno dirà che è tutto Photoshop quindi non se ne esce![]()
ma...
qui mi avevano informato che i pentastallati si nutrono estremi destri...
eppure...poi si cita un sinistro estremo, l'altro chiama maduro (un altro azzeccato idolo della sinistra) e un castro qualsiasi...a quando zapatero, saviano e lula in coda dietro a grillo?
sono scombussolato![]()
È la norma ormai. Una collega di mia madre ha ricevuto fortissime pressioni dalla preside affinché mettesse ad un'alunna 10 in matematica perché i genitori andavano minacciando azioni legali e stronzate del genere. La bambina era brava di suo, aveva la media del 9, ma questi due rincoglioniti volevano a tutti i costi che passasse alle medie con il 10 in matematica. Noi ridiamo e scherziamo su Di Maio ma secondo me la vera idiocracy deve ancora arrivare perché, visto come è stata smantellata la scuola pubblica, i futuri adulti saranno il vuoto assoluto. E la colpa è anche dei genitori di oggi con le loro troiate new age sull'educazione.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma non scaldatevi su Di Maio...non ha la credibilità nemmeno tra i grillini che al massimo lo stimano.
È un soldatino di grillo e come tale non sarà mai leader...tutte le persone che orbitano attorno alla casaleggio&co sono degli yes man e nulla più...
Al pari di forza italia, partito vincente per decenni e con una fortissima leadership, ma che non ha partorito nessun "erede"...
No Orologio, Di Maio è l'utile idiota, è quello perfetto per farsi eterodirigere mentre sta a Palazzo Chigi; se vuoi, per fare l'amministratore di diritto quando Grillo fa l'amministratore di fatto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
http://iltirreno.gelocal.it/pistoia/...aco-1.15301789
Era a Pistoia sto qua ieri.![]()
C'è un refuso di stampa. È pistola, non Pistoia
in realtà mi rincuori, ho sempre pensato che certi estremi si toccano (anche nelle parti basse, visto che è con quelle che ragionano
invece ho un altro dubbio, del tipo "prima l'uovo o la gallina":
chi ha copiato chi?![]()