Io una certezza ce l'avrei ma se la scrivo mi bannano
Inviato da un pinguino spanato
Visualizzazione Stampabile
Io una certezza ce l'avrei ma se la scrivo mi bannano
Inviato da un pinguino spanato
critCitazione:
Insulto sessista a consigliera Bari, perizia: 'E' stato collega M5s'
Individuato dalla perizia grafologica, sarà ascoltato oggi dal pm
http://www.ansa.it/puglia/notizie/20...210ce9234.html
:rotfl:
Lui è il prescelto....lui cavalca i vermi....
https://pbs.twimg.com/media/DU9nihjWsAIwJ09.jpg:large
Google grillo dagospia...e trovate un po' di merda (sono sul cell sforzatevi).
Se fosse vero Grillo sarebbe un druido caotico neutrale... :asd:
...oppure uno dei tizi di dragon ball che pensi di aver sconfitto e poi dopo qualche urlo sforzoso aumenta il livello di combattimento.
Il partito delle asce leccate... :asd:
Ma è troppo divertente per essere vero...
Sarebbe questo? ...
https://www.blitzquotidiano.it/polit...tista-2823281/
Ora, dagospia è una non-fonte, ma se fosse vero, mi rotolo per terra dal ridere per un giorno intero :rofl:
Il sogno di cek e di tanti altri disagiatiCitazione:
Il programma? Addio Euro, addio Europa, sinergie con Vladimir Putin, graduale allontanamento dalla Nato, sostenere la battaglia No-Tav
Mi sembra troppo pure per grillo :asd:
E' sicuramente una banfa galattica, ma sarebbe meraviglioso
Mamma mia che disagio
no scusate, ma sta roba? :rotfl:
https://www.vice.com/it/article/evmg...ricette-vegane
Citazione:
Avete presente TzeTze? È un sito/pagina Facebook con oltre un milione di like che per anni è stato uno dei più importanti canali ufficiosi di propaganda del Movimento 5 Stelle. Sicuramente avete visto almeno una volta uno dei suoi post, il cui marchio di fabbrica erano i titoli indignati in caps lock con i tre puntini di sospensione alla fine.
TzeTze era stato lanciato nel 2011 dalla Casaleggio Associati. In un post sul suo blog (che ora è stato rimosso ma sopravvive su Internet Archive) Beppe Grillo in persona lo definiva "un servizio straordinario che convoglia in questo portale tutte le informazioni in tempo reale che si trovano e si fanno in rete. (...) È, credo, una novità nel settore, perché potremo avere per la prima volta un'informazione indipendente se la JP Morgan ce la farà fare."
Questa "informazione indipendente"—che, almeno ufficialmente, non aveva legami diretti con il M5S—è sopravvissuta per anni, durante i quali ha elevato il clickbait a sistema e contribuito a creare il consenso politico per il partito diffondendo "notizie bomba" sia su temi politici che pseudoscientifici. Da qualche tempo si era un po' fatta da parte—fino a ieri, quando mi è arrivata una notifica dalla pagina Facebook di TzeTze. Ho subito capito che era una cosa importante e ho fatto uno screenshot:
Andando a controllare che roba fosse questo TzeTze a Tavola mi si è aperto un mondo. In pratica la pagina regina della propaganda grillina adesso è diventata... una pagina di cucina, a quanto pare, con un mandarino nel logo, collegata al sito di un associazione di vegani, che posta foto di vellutate di zucca e altri piatti, pone l'accento su una corretta alimentazione e cerca di venderti corsi dove ti insegnano a mangiare meglio.
La stessa sorte è toccata anche a un'altra pagina al centro della rete di propaganda grillina, La Fucina (200mila like, collegata al sito LaFucina.it). Specializzata in tema salute e medicine alternative, La Fucina si occupava di denunciare i misfatti delle case farmaceutiche, difendere il metodo di Bella e diffondere rimedi naturali CHE IL VOSTRO MEDICO VI CHIEDERÀ.
Adesso la sua pagina Facebook ha cambiato nome in "Prevenzione a tavola" e il sito reindirizza al blog della stessa associazione vegana di cui sopra. Tra le cose che il vostro medico può chiedervi ora c'è questa ricetta per antipasti sfiziosi a base di burrata e cime di rapa:
https://www.facebook.com/prevenzione...664960/?type=3
I (pochi) commenti sotto questi post sono quasi tutti positivi, di gente che chiede dove può trovare gli ingredienti o scrive "buono" sotto le foto di cibo. A quanto pare per la base elettorale del M5S non è un problema aver preso per anni indicazioni di voto da una torta salata.
il ministero della verità :rotfl:
è impressionante, stanno candeggiando un lustro di trisomie militanti e la cosa più allibente è che i grillini del cazzo trovano tutto ragionevole.
:rotfl:
tze tze cè ancora
http://www.tzetze.it/
such trasparenza
non avevo dubbi che l'avresti trovato ragionevole, per l'appunto :asd:
a taaaaaavolaaaaaaa https://www.facebook.com/tzetzeatavola/
e chi sene fotte, il sito è li e fa quello che faceva prima
NON fa quello che faceva prima.
La faccia come il culo oh
cosa faceva prima il sito, sentiamo
fa quello che faceva prima
clickbait i cui proventi non si sa dove finiscono e a quanto ammontano :sisi:
Sono privati, perche mai dovrebbero dirlo a te :pippotto:
a voi grillini casaleggio può prendervi, stuprarvi il retto e sborrarvi nel culo litri di sperma con l'aids e lo giustichereste comunque dicendo che lo fa perché ha saputo che siete un po' stitici.
"grazie signore posso averne un altro"
Non capisco il tuo problema, davvero. E' un sito di merda filo-propagandistico? si, tutti i grandi giornali funzionano cosi? si. Quantomeno questo non va a vanti con soldi pubblici, al contrario delle merkette per i vostri beniamini.
Quindi qual'è il punto che vuoi portare non ne ho proprio idea.
"qual è" senza apostrofo
niente cocoso, non è successo niente :nono:
a certe cose non ci arrivi, ma non è colpa tua, sei nato così :sisi:
Ma :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
I (pochi) commenti sotto questi post sono quasi tutti positivi, di gente che chiede dove può trovare gli ingredienti o scrive "buono" sotto le foto di cibo. A quanto pare per la base elettorale del M5S non è un problema aver preso per anni indicazioni di voto da una torta salata.
Quindi via Grillo, via TzèTzè, via il disagio militante, candidati nell'uninominale che sembrano usciti dalla DC di Forlani, la tipa che è stata strappata ALLA MERKEL (che poi manco era vero, ma solo il fatto di farne un vanto...), gente che ha fatto campagna per il SI al referendum, Di Maio che va a rassicurare i peggio piranha della finanza londinese parlando di larghe intese con PD e FI.... Ma va tutto bene.
Il bello è che un po' tutti i partiti stanno facendo di tutto per far girare il cazzo ai propri elettori storici. A quelli di sinistra-sinistra Grasso sta enormemente sulle balle, Renzi piace(va) solo agli elettori non militanti del PD ma la base storica e la struttura del partito lo vedono come la peste, Silvio continua ad occupare il campo di destra zavorrando il potenziale della coalizione (e i coglioni di chi vorrebbe votarla) e probabilmente raggiungerà contemporaneamente il minimo storico e un'inutile maggioranza relativa in parlamento, per non parlare di Maroni, Zaia e i militanti leghisti della prima ora che se potessero strozzerebbero Salvini a mani nude e butterebbero il cadavere nel dio Po.
Tutti delle faine eh...
+Europa unico voto possibile :snob:
Comincio a pensarlo anch'io...
Speravo in "10 volte meglio" ma mi pare che a parte la buona volontà ci sia poco altro...
"ognuno va", "tira"