eliwan, il mio capo pieno di grano, dopo aver votato i comunisti per vent'anni buoni, adesso è grillino convinto
del resto, leggendo il Flaso Quotidiano non poteva essere altrimenti :asd:
Visualizzazione Stampabile
eliwan, il mio capo pieno di grano, dopo aver votato i comunisti per vent'anni buoni, adesso è grillino convinto
del resto, leggendo il Flaso Quotidiano non poteva essere altrimenti :asd:
Lo Zio, tessera n.435 del PD, iscritto alla P5 del forum di Tgm, abbonato Ubisoft per eccellenza viene qui solo per tentare inutilmente di creare zizzania tra le menti illuminate :caffe:
Manca meno di un anno alle prossime elezioni.
Verranno presto spazzati via tutti, e questo Topic dopo l'uscita dell'Ac egiziano diverrà un ecatombe piramidale di orfani renziani.
:sisi: :sisi:
La lama celata grillina li distruggerà, a partire dalla marcia di oggi :rullezza:
E gli UP di alberace cadranno come lacrime nella pioggia... di sangue renziano. (Cit.)
upCitazione:
Roma, Marra a processo, mossa a sorpresa: «Raggi venga in aula a difendermi»
http://www.ilmessaggero.it/AMP/marra...i-2448582.html
Iniziata la marcia in diretta streaming!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Come ogni ducetto che si rispetti, ha anche lui la sua marcia :fag:
La marcia per il reddito di cittadinanza Vs il Season Pass di Ubilol :rullezza:
Nel corteo anche una sposa diretta all'altare :rullezza:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
grandi ricadute sulla realtà delle cose :sisi:
Citazione:
- I Marcia per la Pace - 24 settembre 1961 - Per la pace e la fratellanza tra i popoli
- II Marcia per la Pace - 24 settembre 1978 - Mille idee contro la guerra
- III Marcia per la Pace - 27 settembre 1981 - Contro la guerra: a ognuno di fare qualcosa
- IV Marcia per la Pace - 6 ottobre 1985 - Contro il riarmo, blocchiamo le spese militari
- V Marcia per la Pace - 2 ottobre 1988 - Per un'Europa nonviolenta
- VI Marcia per la Pace - 7 ottobre 1990 - In cammino per un mondo nuovo
- VII Marcia per la Pace - 1º novembre 1992 - Liberi dalla mafia, dalla corruzione e dalla violenza
- VIII Marcia per la Pace - 26 settembre 1993 - La guerra nell'ex Yugoslavia: fermiamola
- IX Marcia per la Pace - 24 settembre 1995 - Noi popoli delle Nazioni Unite
- X Marcia per la Pace - 12 ottobre 1997 - Noi popoli delle Nazioni Unite per un'economia di giustizia
- XI Marcia (straordinaria) per la Pace - 16 maggio 1999 - Contro la doppia guerra del Kosovo
- XII Marcia per la Pace - 26 settembre 1999 - Un altro mondo è possibile: costruiamolo insieme
- XIII Marcia per la pace - 24 settembre 2000 - Mai più eserciti e guerre
- XIV Marcia per la Pace - 14 ottobre 2001 - Cibo, acqua e lavoro per tutti
- XV Marcia (straordinaria) per la Pace - 12 maggio 2002 - Appello all'Europa: Per la Pace in Medio Oriente
- XVI Marcia per la Pace - 12 ottobre 2003 - Per un'Europa di pace
- XVII Marcia per la Pace - 11 settembre 2005 - Mettiamo al bando la miseria e la guerra. Riprendiamoci l'Onu. Io voglio, tu vuoi, noi possiamo
- XVIII Marcia per la Pace - 7 ottobre 2007 - Tutti i diritti umani per tutti
- XIX Marcia per la Pace - 16 maggio 2010 - Abbiamo bisogno di un'altra cultura!
- XX Marcia per la Pace - 25 settembre 2011 - Per la pace e la fratellanza dei popoli
- XXI Marcia per la Pace - 19 ottobre 2014 - Perugia-Assisi per la pace e la fraternità
- XXII Marcia per la Pace - 9 ottobre 2016 - Della pace della fraternità contro la rassegnazione e l'indifferenza che circondano le tragedie dei nostri giorni: guerre, migrazioni, terrorismo e violenze.
meno male che sono sempre gli altri a strumentalizzare certe cose :bua:
e della marcia milanese di sala per i migranti cosa mi dite?
marcia in senso di "camminata" eh! (non di "solita figggura di merda" :D)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...emica/3598597/
i 5 Stelle definiscono l'anti-vaccinismo "un fenomeno senza alcuna base scientifica che noi rigettiamo completamente" e propongono un approccio di "persuasione attiva e capillare" per "sconfiggere ogni forma di vaccine hesitancy e vaccine resistance in modo completo e duraturo".
ieri c'erano le prove
oggi non c'è alcuna base scientifica
domani chissà :bua:
Dedicato ad elifailhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7744152bf6.jpg
:rotfl: