Ah dimenticavo...ma masia che dice?
Ah dimenticavo...ma masia che dice?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Io propendo per il panico della folla. Nulla avrebbe potuto fermarlo.
I veri grillini non si sarebbero fatti niente...anche se ci fosse stata una vera bomba...
Vie di fuga, controlli, divieti...e bla bla...
Un televisorino in piazza e via pedalare...(come se gli eventi calcistici non creassero problemi già di loro...)
Erano tutti juventini.
Francamente chissenefrega della loro incolumità.
Non c'era nemmeno l'ordinanza di divieto a quanto ho leggiucchiato...ma potrei sbagliarmi...googlate voi...
I juventini e le botilie rote...
Quando arriverà Uber piangerete tuttih...
Caro Coso, io mica ho detto che dovete sparire/andare in galera/stiantare etc.
Ho solo detto che avete la bava alla bocca peggio dei cani rabbiosi, vi portate dietro una masnada di disadattati, complottari, sciichimisti, no vax etc che nel 99% ragionano col culo.
E tutti i leader grullini cavalcano questa immane ondata di merda putrida maleodorante, della quale fate parte tu e quell'altro tizio qui dentro.
I 5Cazzi sarebbe partito bene con buone idee, salvo poi avvilupparsi su se stesso abbracciando prepotentemente il carrozzone della merda.
Quando sarete pronti a buttare fuori Grillo e gli altri saltimbanchi, spurgandovi da tutta quella merda che si portano dietro, forse solo a quel punto diventerete un vero partito di governo decente.
Per adesso siete solo patetici.
Faccio l'avvocato del diavolo:
- non sono particolarmente pro immigrazione
- sono pro euro
- sono pro vaccini
Magari è per questo che hanno perso voti, cioè quelli di antieuro, antivax, naturalisti omeopatici filoislamici e così via.
non gnocca, gran topa
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
moriremo tutti
in realtà il m5s si presentava da solo contro listoni che incorporavano 10 partiti, e nonostante questo in molti casi si é arrivati tra i 2 e 5 punti, ripeto da soli
per non parlare della propaganda contro continua e constante, per non parlare dei contributi elettorati che vengono ridati allo stato, e quindi si fa la campagna in economia. Dunque si parte sempre di molto svantaggiati rispetto ai partiti per gli omini medi, e nonostante questo ogni tanto ce la si fa.
Che poi siano stati fatti degli errori é lampante, ma si migliorerà
![]()
Ultima modifica di Maybeshewill; 13-06-17 alle 00:33