effetti collaterali del passarola :fag:
Visualizzazione Stampabile
abbiamo fatto tutti il giochino del passaparola :fag:
all'asilo :fag:
ullalla ullalla ullalla là
"David Borrelli, europarlamentare 5 Stelle, ha scoperto la truffa delle nuove regole europee sul roaming.
Non ha ancora scoperto, però, che la Svizzera non fa parte dell'UE.
Ha ancora due anni di tempo per scoprirlo, tra Strasburgo e Bruxelles."
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...69&oe=59CF53A9
genio. GENIO.
Ha scritto anche questo
Citazione:
RISULTATO ECLATANTE DEL MOVIMENTO 5 STELLE ALLE AMMINISTRATIVE, MA URGONO DELLE RIFLESSIONI
Con 956.552 voti il MoVimento 5 Stelle si afferma come la forza politica nazionale più votata alle amministrative: 4 sindaci al primo turno, 190 nuovi consiglieri comunali a cui se ne aggiungeranno altri dopo i 20 ballottaggi che si terranno in tutta Italia.
e comunque la lista dei titoli del thread non è aggiornata dal 27/04 :cattivo:
mancano "Una tirata d'Onestà" e "Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]"
:business:Citazione:
Se foste il sindaco di una grande città afflitta dalla piaga delle buche, che fareste? Voi direte: aggiusterei le buche. Sbagliato. Lo dite perché appartenete alla vecchia politica, che aggiustava le buche, e magari sui lavori ci ricavava qualche mazzetta per il partito o le vacanze al mare. La nuova politica invece non aggiusta le buche: abbassa i limiti di velocità. Geniale, vero? A Roma è stato posto il limite di 30 chilometri orari, col cartello «strada dissestata», su tre vie ad ampio scorrimento, fra la Salaria e l’Aurelia. Che poi sia impossibile percorrerle a trenta all’ora, sono cavoli degli automobilisti.
Ma se la velocità conosce limiti, il genio no: in altre due vie, più piccole, è appena stato posto il divieto di superare i 10 all’ora (ma c’è il 10 sul tachimetro?) perché il manto stradale è pericoloso. Non ridete. Potrebbe essere un’inversione di prospettiva buona per tutti i mali. Pagate troppe tasse? Facile: guadagnate di meno e si abbasserà l’imponibile. Ci sono le formiche nei letti d’ospedale? E voi restate in salute. Care amiche donne, avete paura del femminicidio?
Diventate lesbiche. Non si sentivano soluzioni così brillanti dai tempi di Jonathan Swift che, per affrontare il flagello della fame in Irlanda, propose di mangiare i bambini dei poveri. Ecco, per esempio, va trascurata l’ipotesi di eliminare dalla capitale ratti e mendicanti dando da mangiare le pantegane ai rom? Che poi, a pensarci bene, se i limiti di velocità vengono portati da 10 a 0, in un colpo solo risolviamo anche il problema del traffico.
Ed intanto Repubblica conferma incontro 5Cazzi e Lega Nord avvenuto 10 giorni fa.
I 5Cosi gridano alla fake news e Giggino Nostro se ne esce con un tweet dal retrogusto di fascio littorio (del tipo: se arriviamo al governo, voi chiudete).
Grande Giggino, ora però asciugati quella bava da cane rabbioso.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...72306e02b3.png
Che cazzo di imbranati :rotfl:
Offendere De Benedetti ha sempre il mio plauso, comunque :asd:
http://torino.repubblica.it/cronaca/...-C8-P2-S1.8-T2
E si astengono sullo Ius Soli, non si sa mai che perdono elettorato :fag:
Ah beh con me sfondi uscio sfondato.
Il problema è che questi paladini di stocazzo si ammantano di un'aura di democraticità, di rispetto dell'altro, di rispetto dei valori fondamentali (vedi la Costituzione) salvo poi cambiare idea per mere ragioni elettorali.
La svolta sui migranti ne è solo l'ultimo tristo esempio.
Esattamente TUTTO l'opposto di quello in cui (dovrebbero) credere e di quello da cui sono nati come movimento.
Hanno solo tanta ma tanta rabbia repressa e voglia dell'uomo forte al governo.
Massa di forcaioli guidati dal ducetto di Genova.
Capiamoci, il vecchio ma anche l'attuale panorama politico è un monnezzaio allucinante, politici che si parlano addosso e che pensano solo a mere questioni di poltrone, che se ne sbattono della vita al di fuori dei Palazzi.
Da questo schifo nascono le 5Nerchie, dalla volontà di incanalare le pulsioni anti casta senza peró passarle attraverso un filtro fatto di pragmatismo politico, infatti non si può solo voler spaccare tutto (ah, la vecchia scatoletta di tonno) con spirito di rivalsa, quello che ne esce fuori difficilmente sarà qualcosa di decente.
Senza contare che hanno messo in Parlamento delle menti del calibro di Di Maio, Sibilia etc, tutta gente che in un paese normale starebbe spaccando bózze alle cave.
Mala tempora...
Niente più imminegri.
Cazzo io li voto.
Peppe approved.
Poi però vorrei tanto vedere come metterebbero in atto queste idee.
http://video.repubblica.it/politica/...-C8-P2-S1.8-T1
Non ha importanza cosa ne possiate pensare de La Repubblica o di Calabresi: questi si limita a far notare l'incoerenza dei 5S riguardo notizie o soffiate che non fanno comodo a loro.
Ma poi Di Maio che minaccia. Ma lol. Che paura guarda. Uno che senza i 180 voti della RETE a quest ora stava in fila alla Caritas. Si stanno cagando addosso tutti brrrr
Sei proprio un Di Maio :fag: