2017: fuga da roma
Visualizzazione Stampabile
2017: fuga da roma
Come per Orsoni :asd:.Citazione:
Raffaele Marra, ex finanziere plurilaureato, è un dirigente pubblico passato dal ministero dell’Agricoltura all’Unire, dal Comune alla Regione, dalla Rai di nuovo al Comune. Ha collaborato con le giunte Alemanno e Polverini, come pure con Zingaretti e di Marino, almeno finché non lo cacciavano, il che avveniva regolarmente perché troppo “giacobino” (parola di Alemanno), cioè perché denunciava un sacco di porcherie in Procura.
Citazione:
Bastava candidare gente seria e normale, fuori dal solito lombrosario, come a Venezia dove il professor Orsoni è riuscito addirittura a rimpicciolire Brunetta. Ma quelli niente, encefalogramma piatto. Come dice Carlo Cipolla, diversamente dal mascalzone che danneggia gli altri per favorire se stesso, lo stupido danneggia sia gli altri sia se stesso. Ecco, ci siamo capiti.
Mancano meno di 10 giorni a Natale.
Meno di 10 giorni per il panettone :snob:
Raggi resisti :rullezza:
Comunque non per fare il guastafeste o che, ma fin'ora da dopo le amministrative tutto quello di cui ci si è scandalizzati a Roma è successo anche a Milano :bua:
si cominciannnggg :rotfl:
tutti scivolano..l importante è la misura. conta gli arresstati del pd e di tutti gli altri messi insieme. ti accorgi che stai parlando dello 0,001 percento... ma dai...ma daiiiii..."vuole lei dottor mentana che lo sfascio della patria prosegua?" vuole sostenere orde storiche di ladri, falsi governanti, a favore di una classe giovane,inesperta,con qualcosina da sistemare? dai,siamo onesti..almeno moralmente.
ma poi che bisogno c'era di tirar dentro sta gentaglia, dico il voto era telefonatissimo a favore dei 5s, perchè devi fare comunella con la roma losca, capisco dopo qualche anno, ma prima delle elezioni? senza reale esigenza elettorale? i vecchi partiti almeno possono affermare che l'appoggio del voto poco pulito fosse determinante, dunque per vincere sempre da lì bisognava passare, ma gli honesti? potevano fare una giunta di gente nuova, magari venivano giù per inesperienza, ma almeno non come fessi e corrotti.
la mia domanda è retorica fino ad un certo punto, perchè davvero non capisco. la mia ipotesi è che il m5s a roma sia da sempre inquinato.
http://www.dailymail.co.uk/news/arti...ed-locals.html
ma è così brutto? :uhoh:
Hai ragione. La cosa però è divertente perché loro erano gli onesti,la ventata di giustizia ecc ecc. Ed alla prima vera grande città conquistata si stanno rivelando come tanta altra gente prima di loro. In più qui c'è l'aggravante dell'incompetenza della quale poi sono i massimi esperti. Davvero,vai a leggere cosa ha scritto Di Maio sulle perquisizioni ieri :facepalm:
e ho capito ma chi è di roma non può no sapere che tizio-caio è un mezzo mafioso, mi pare che a roma non si possa scorreggiare che in 5 minuti lo venga a sapere anche il papa.
cocùn, secondo me hai tutti gli strumenti per spiegarmi se questi tizi hanno tradito il mio voto.
La Stampa parla di dimissioni imminenti dell' honesta Virginia
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Ma sì era giusto per fare un'amara considerazione dai.
Sul fatto di aver comunque fino ad ora gestito una città che partiva dannatamente bene come Milano, penso che al posto di sala tutti ci sarebbero riusciti, pure la raggi :asd: