L'Honestà è come una scatola di cioccolatini: non sai mai se è cioccolata finché non li mangi![]()
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
rotfl
https://www.thegamesmachine.it/forum...iloni-237.html
prendete e leggetene tutti. E no cocoon, non ridimensionarehai esordito con "gente che han fatto gran soldi", quindi avevi in mente grossi guadagni quando l' hai scritto, quando in realtà con il rialzo avranno guadagnato 20 euro :rofl:
Howl sul vecchio forum
era piu un discorso sul essere bravi a prevedere le reazioni a certi avvenimenti ma vabbe, come vi pare
e vabbe motiva però
Il correttore fa sbagliare anche i congiuntivi ... solo i piddini con i loro iPhone radical chic ultimo modello non sanno che cosa significa questo, per noi poveri mortali. Scrivere con smartphone di fascia media... con umiltè ed honesté... ma che ne sapete voi... figli di renziani o berlusconiani...mica le avete voi le cover del MV5S a 20 euro.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 25-07-17 alle 20:40
Ah, i tassisti. Quella brava gente che manifesta pacificamente per difendere il sacrosanto diritto ad avere la propria attivita' tutelata di fronte alla concorrenza del libero mercato (come succede a tutti nel mondo del lavoro, d'altra parte), che dichiara ogni centesimo di cio' che incassa, non frega mai i clienti e non abusa dello sciopero per paralizzare intere citta' finche' non gliela danno vinta come ai bambini capricciosi.
Gli altri artigiani e imprenditori possono lottare nel mondo della libera concorrenza e chisseneincula, ma i tassisti no, non vorremmo mai che il loro sistema feudale fosse smantellato, povri.
E poi, come sempre, i problemi sono ben altri.
OK, allora, la prossima volta che prenderai un uber, mi auguro che ti capiti una cosa così:
![]()
Il vantaggio e' che, se gli autisti sono tutti come questo, il servizio andra' a picco velocemente visto che il suo successo deriva dal gradimento del pubblico e non da una legge che ne garantisce la sopravvivenza e l'esclusiva.
Dell' episodio c'è il video hot sul sito del FQ
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"Virginia pancia a terra che vuole osare..."
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...osare/3752767/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://m.facebook.com/story.php?sto...69144566601331
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"Vaginaaa coosmiicaa"![]()
dalle ultime uscite in pubblico io ci andrei cauta sul tornare nelle piazze
Ritenta, sarai più fortunato.
Il delirio su Uber. Tenetevi le corporazioni come nel medioevo, che vi devo dire
.
Uber non può fare nero comunque. È tutto registrato e la fattura ti arriva online. È un servizio basato sul soddisfacimento dei clienti (che è come lavora ogni singola azienda del mondo) e non hanno le spalle coperte dal governo. I tassisti oltre al nero attuano anche nepotismo visto che le licenze passano da padre in figlio o parente. Senza parlare del giro di compravendita che c'è dietro. Maledetta Uber che non fa lavorare i delinquenti!!!
Il video di quello che si fa fare il soffocotto non fa statistica ovviamente e non lo tengo neanche in considerazione. Classica valutazione superficiale degna del topic.