Truffato persone nel baratro. È peggio.
Visualizzazione Stampabile
Truffato persone nel baratro. È peggio.
Siamo d'accordo.
Ma rimane il fatto che se uno truffa, le sue prime vittime non sono forse le persone che sono state truffate??
Dunque se io stesso sbagliando credo a pinco pallino, combatto poi per la sua causa e scopro che è sbagliata non è che divento io stesso divento suo complice. Magari ne sono vittima.
Poi oh fiducia, alla fine decide Mattarella.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
A quando Wanna Marchi?
Comunque Ceccazzo mi ha fatto tornare in mente una cosa che mi ha detto ieri mio padre.
"In politica tutti devono essere più o meno ricattabili, altrimenti in certi posti neanche ti ci fanno entrare. A maggior ragione nei posti di potere"
:bua: :bua: :bua:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Wow such saggezza, very profondita'
no dai eliwan, non possiamo essere arrivati a questo livello. Troppi bomboni allo stadio
Bon mi ha lanciato anche altre perle:
"Anche trent'anni fa si discuteva se era meglio il tecnico o il politico.
Il politico alla fine è un trasformista che mangia con i soldi dei cittadini.
Il tecnico è uno specialista che fa al meglio il suo lavoro.
Sarà sempre meglio il secondo rispetto al primo."
Lui ovviamente odia i 5 stelle. Direi che è rimasto con un animo di sinistra radicale.
:bua: :bua:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Stavamo parlando del sistema di potere creato da Berlusconi dopo aver visto i film di Sorrentino :sisi:
Io gli chiedevo nel merito, se secondo lui B. tenesse ancora Salvini per le balls.
Ovviamente io ci ho discusso, visto che odia i 5 Stelle :asd:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Intanto come avevo preannunciato poco tempo fa, Fratelli D'Italia sta valutando se entrare o meno nel governo :bua: :bua:
Tanto perché a breve si torna alle elezioni :sisi:
Porka buttona cosa mi tocca digerire :bua:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ma se proprio Maionese ha detto che è la persona più politica che si poteva mettere a capo del loro governo...
Aggiorna i driver, che ci sono dei bug da sistemare
Letto la notizia, ho subito pensato che essendo l'avvocato della famiglia della bimba, fosse OVVIO che portasse avanti la loro causa....ma continuando a leggerla e ad approfondire un po', ho notato che è stato uno dei sostenitori più accaniti di tale metodo, divenendo parte integrante della nascita del comitato Voa Voa nato per promuovere le cure compassionevoli, in primis il metodo stamina.
Ciò implica o una superficialità estrema nel fidarsi al primo ciarlatano uscente, o una malafede truffaldina per farsi il nome
E' una dilettante al cubo a confronto dei ciarlatani arrivati dopo di lei...
La persona più politica che si potesse mettere è una propaganda di Di Maios.
È un accordo tra due e Conte non ha mai frequentato o partecipato attivamente nel movimento per suo stesso dire.
A parte la comparsata pre elettorale, ovviamente.
Oggi ho letto un intero articolo su Conte dove non c'è scritto nulla di quanto sopra riportato.
Anzi è scritto è gradito anche da parte del Vaticano.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...60aff4a8c1.jpg
ma falla finita, che ha pure fondato una onlus per promuovere lo sciacallaggio sui malati: http://www.ilgiornale.it/news/intern...ti-933298.html
Citazione:
Non è uno slogan, invece, la nascita del comitato promotore per la Fondazione onlus Voa Voa! L'atto notarile è stato firmato a Firenze nella sala Incontri di Palazzo Vecchio, da Gina Lollobrigida, dal pilota di Superbike Michel Fabrizio, dal presidente del Consiglio Comunale fiorentino Eugenio Giani, dalla dottoressa Cristina Pagani, dall'avvocato Giuseppe Conte, dall'editore Giovanni Gentile, da Andrea Piazzolla e dai genitori della piccola Sofia di Firenze, Caterina Ceccuti e Guido De Barros.
Voa Voa! Onlus s'impegnerà a sostegno di opere umanitarie e altruistiche destinate alla ricerca mirata e alla somministrazione delle cure più idonee attualmente disponibili in Italia e all'estero per contrastare malattie rare ed incurabili, orfane di terapie farmacologiche o sperimentali. Una realtà indipendente e allo stesso tempo capace di collaborare con i nostri legislatori, nella direzione di un obiettivo comune. Prima beneficiaria sarà la Fondazione Onlus Stamina che si occupa delle cure compassionevoli presso gli Spedali Civili di Brescia
Confermo che è un compromesso tra due che hanno vinto delle elezioni.
E come tale devo accettarlo, sperando possa far bene per il Paese.
Non so quanto la staffetta sarebbe stata migliore.
Ma poi manda Salvini premier a trattare con l'Europa zio bono.
È più credibile Lo Zio in smoking di Salvini.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Il Giornale come fonte leggilo tu :rotfl:
Comunque decide Mattarella, ergo non prendetevela con me.
Io ho votato Di Maio premier.
Se sarà premier Conte vediamo se gli faranno domande in proposito e cosa risponderà.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
non ce la fai a farmi bannare, pupazzo :asd:
http://www.voavoa.org/
http://www.voavoa.org/cms/wp-content...iugno-2013.pdf
come ci si sente a sostenere gli sciacalli sulla pelle dei bambini?
gli amici dell'allegra compagnia che cacciava aghi nel canale spinale degli infanti per iniettargli la merda?
bene, vero?
ti è venuto duro mentre leggevi?
Ao, mica sono io il Presidente della Repubblica.
Aspettiamo e vediamo.
Se sarà Conte premier però, mi aspetto che i giornalisti facciano domande al diretto interessato.
A partire dal Giornale di Sallusti, che pochi giorni fa spacciava come vera la notizia della vecchietta ereditiera di Berlusconi.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
già finito il seghino?
So che sei un troll, rispondo solo perché a quanto pare è un'opinione comune.
Quando parliamo dei 5 stelle, parliamo di gente che ha fatto dei morti. Direttamente, come nel caso di Grillo (condannato), Appendino e Nogarin (processi in corso), e indirettamente, come nel caso della Raggi, Conte, e anche il partito nel suo insieme nel momento in cui ha deciso di sostenere la causa antivax.
Come già detto, io non pretendo politici virtuosi. La mia asticella è molto bassa. Mi basta solo che non uccidano i propri cittadini.
CAGASOTTO
Old?
https://www.nextquotidiano.it/giuseppe-conte-stamina/
Giuseppe Conte, il premier non eletto dal popolo indicato da Luigi Di Maio e Matteo Salvini, sarà anche uno “sconosciuto” per il mondo della politica ma è abbastanza noto alle cronache. Conte infatti è stato il legale della famiglia della piccola Sofia, la bambina diventata un caso mediaticograzie all’interessamento di Giulio Golia e delle Iene. Sofia era (purtroppo è morta lo scorso anno) la bambina affetta da leucodistrofia metacromatica che era “in cura” con il metodo Stamina, la truffa messa appunto da Davide Vannoni.
Giuseppe Conte, Stamina e il MoVimento 5 Stelle
Dobbiamo fare un salto indietro al 2013 quando Conte, lungi dall’essere considerato un possibile candidato premier era l’avvocato della famiglia della bambina. In veste di legale Conte ha difeso la tesi secondo la quale*era nel diritto di Sofia di essere curata con Stamina, anche quando ormai era ben chiaro che la cura non poteva funzionare. Sulla questione era intervenuto il Ministero della Sanità che aveva bloccato le “infusioni” e per poter ottenere di proseguire con il “trattamento” i genitori di Sofia e Conte iniziarono una dura battaglia legale.
E quel Giuseppe Conte – ordinario di diritto privato presso l’Università di Firenze –*è proprio il nostro futuro Presidente del Consiglio*che ottenne l’importante vittoria a Livorno che concesse a Sofia di proseguire con le cure. Fu proprio lui infatti a convincere i genitori della bambina*malata a*spostare la residenza da Firenze a Livorno. Si potrebbe anche pensare che Conte in fondo stava facendo il suo lavoro. Ma alcuni fatti relativi alla vicenda sembrano far pensare il contrario, ovvero che Conte a Stamina ci credesse davvero.*Come del resto hanno fatto anche quelli del MoVimento 5 Stelle, alla loro prima esperienza parlamentare. E non sorprende che a sponsorizzare Conte sia stato proprio un altro avvocato fiorentino, quell’Alfonso Bonafede*a sua volta molto amico di un’associazione free-vax.
Giuseppe Conte e l’onlus Voa Voa che finanziava Stamina Foundation
Nel marzo del 2013*Conte spiegava qual era il senso dell’azione legale: «non invochiamo genericamente il diritto alla salute o a cure compassionevoli ma chiediamo che Sofia completi un protocollo di cure che è stato già concordato, approvato ed eseguito con una prima infusione di cellule staminali. Un principio di civiltà giuridica secondo cui, al di là di provvedimenti amministrativi ed indagini di rilievo penale, il paziente deve completare il trattamento concordato con i sanitari che hanno responsabilità della cura».
Poco importa che quelle “cure” non solo non fossero compassionevoli ma che fossero completamente inutili.*Qualche giorno dopo, quando venne stabilito che Sofia non avrebbe potuto continuare a “curarsi” con il metodo Stamina Conte ribadiva il concetto: «È impensabile che a Sofia sia nuovamente sottratta la speranza, alimentata in seguito alla prima infusione,*di una migliore qualità della vita». Ed evidentemente l’avvocato Conte aveva preso a cuore la battaglia visto che nel luglio dello stesso anno, quando ancora la vicenda non si era conclusa, è tra i fondatori di*Voa Voa, la Onlus voluta dai genitori di Sofia per il*sostegno di opere umanitarie e altruistiche.*La prima beneficiaria*di Voa Voa è stata proprio*la*Stamina Foundation Onlus, quella presieduta e fondata da Davide Vannoni. E così il cerchio si chiude, e anche oggi il metodo antiscientifico trionfa.
sta cosa del "premier eletto dal popolo" non se ne andrà mai :asd:
La Lega di Salvini potrebbe far cadere il governo con una scusa e dire che non gli hanno lasciato fare quello che volevano perché in minoranza.
Con la progressiva scomparsa di FI andrebbe prima o poi al governo del Paese, con le mani libere nel centrodestra.
E sarebbe la cosa peggiore che ci potrebbe capitare, forse addirittura oltre alla vittoria della AS Roma in una finale di Champions.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Beppe Grillo condannato per omicidio colposo per un incidente stradale dove è sopravvissuto per miracolo e dove gli sono morti degli amici. Tu non sai di cosa parli.
Gli indagati non sono condannati eh. In caso di un qualsiasi disastro ambientale vengono indiziati, ergo son atti dovuti a garantirli non ad accusarli.
Se ci saranno responsabilità lo vedremo.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Beh però ora è alquanto simpatica perchè a forza di gridarlo, sono loro che stanno mettendo uno che il popolo non sapesse manco chi fosse prima delle votazioni, o al più lo abbia visto negli Aveng...squadra di governo pentastellata
- - - Aggiornato - - -
Almeno TACI su questo!
Se è condannato, E' condannato. Punto.
Studia che cosa è un omicidio colposo e poi ne riparliamo.
Poi lui è fuori da ogni incarico istituzionale, ed ha pagato per la sua condanna.
Zio bono ha rischiato di crepare lui stesso, e gli son morti degli amici per un incindente stradale.
Come si fa a sentenziare su una cosa del genere?? Ma pensate lo abbia fatto apposta o che ne abbia gioito??
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
l'omicidio colposo è un reato commesso da chi cagiona la morte di un uomo tenendo una condotta involontaria ma rimproverabile per sua negligenza, imprudenza, imperizia o mancato rispetto di leggi, regolamenti, ordini o discipline :boh2:
Non ho una laura in Giurisprudenza, ma un semplice Diploma universitario di Consulente del Lavoro con indirizzo Giurisprudenza.
Ok che ho studiato pressochè sul "Simone", ok che non lavorando in sto campo ho rimosso molte cose, ma ancora so cosa sia una condanna per omicidio colposo.
Già per il fatto che è presente nel Penale, la dice lunga...
Poi per un amministratore non ci sono molti modi per uccidere i propri cittadini, escludendo di andare in giro con un mitra, resta solo l'incompetenza nel gestire le situazioni e l'inadempienza alle norme che dovrebbero impedire queste stragi.
Nel caso della Raggi poi, lo dico seriamente, quanta gente deve ancora morire prima che venga finalmente affrontato il problema del dissesto stradale? O pensa di ignorarlo e continuare a riempire le bare fino alle prossime elezioni, sperando che non siano elettori suoi?
Eliwan sta cominciando ad andare in crisi, siamo passati da "rispondo a tutto" a "rispondo solo a quei post dove c'è della possibilità di uscirne" a "la butto in caciara e ogni tanto tiro frecciate a ZTL"
A discolpa della Raggi, posso immaginare che non sia facile trovare i soldi dicendo NO a tutto o quasi...
ELIWAN COMPLICE DI UNA MALA POLITICA ASSASSINA
momento, sto "incidente stradale" non è stato una svista fatta alle due di notte su una statale, conseguente di sfortunati eventi. no il genio aveva deciso di sua volontà di portare, con la propria fuoristrada, amici su un sentiero di montagna detto "dei fortini" in inverno. questo sentiero è dalle mie parti (o meglio prima che mi trasferissi) e in estate è anche, in parte, percorribile in auto. però il genio non aveva fatto i conti con la neve, essendo oltre i 2000 metri nei primi chilometri per poi discendere dolcemente verso ventimiglia. così ha perso il controllo, lui è saltato fuori e i suoi amici ci han lasciato le penne.
Golem ha appena deciso di farmi mod di questa sezione.
Ora farò un bel po' di pulizia :caffe:
Mi è bastata una chiamata a Mattarella per dirimere la questione :caffe:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk