la vernice è biodegradabile per non inquinare l'asfalto e i cassonetti è colpa dei piddini che consumano solo per il gusto di spendere i soldi accumulati con le frodi che fanno. svegliaaaaaa!!!!!!!
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Battuta di humour nero cattiva cattiva
Per le strisce, deve esser passato di lì Lapo.
Per il resto solita solfa.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Nell'82 trovavi lavoro in fabbrica a 16 anni a tempo indeterminato
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
ma no dai, è copmprensibile, nelle lezioni di diritto costituzionale che fecero alcuni non ben determinati PROFESSORI ai neoeletti parlamentari grillini evidentemente insegnarono il diritto costituzionale di uno stato totalitario tipo l'italia fascista, o la kolea stlong![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sull'11 settembre io sono un adepto del mazzucco
Almeno posta la versione con gli idraulici
- - - Aggiornato - - -
Tieni![]()
A volte, però.
![]()
non conosci fusaro?![]()
Sgabello rotto, schermo a tubo catodico e ben due materassi.
Sulla destra, parcheggiata credo, vi è una opel astra sw di colore blu, il cui sportello posteriore è grigio.
Capolavoro
C'è poi qualcosa di inquietante in quel segnale di divieto di fermata
L'hanno messo a sinistra? Il furgone bianco ci ha parcheggiato fottesegando? Qualche vandalo l'ha ruotato e l'auto in sosta, che si scorge tra i due cassonetti, ha fottesegato?
bella città
ps. "io sono illegale"